News Fantacalcio | Quelli che... ritornano: l'analisi su Dybala, Zaniolo, Vecino e Belotti | JUVENTUS,DYBALA P.,ZANIOLO N.,TORINO,VECINO M.,BELOTTI A. | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 31ª GIORNATA
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO 1
VAI nel team  UDINESE UDI 2
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
VAI nel team  VERONA VER 1
sab  17  apr  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS 3
VAI nel team  FIORENTINA FIO 1
sab  17  apr  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG 4
VAI nel team  PARMA PAR 3
dom  18  apr  12:30
VAI nel team  MILAN MIL 2
VAI nel team  GENOA GEN 1
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  18  apr  18:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
dom  18  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
SOS STRATEGY&STATS

Quelli che... ritornano: l'analisi su Dybala, Zaniolo, Vecino e Belotti

Tra poco la sosta delle Nazionali, ecco il punto su alcuni ritorni

Scritto da
Quelli che... ritornano: l'analisi su Dybala, Zaniolo, Vecino e Belotti
PUBBLICITÀ

Siamo giunti al rush finale, dopo la sosta per le gare delle Nazionali ci sarà un tour de force che ci immergerà nel campionato per due mesi quasi esclusivamente di serie A, dopo le recenti esclusioni in toto delle italiane dalla Champions League. Facciamo quindi il punto di alcune situazioni spinose nelle nostre fanta-rose, analizzando giocatori che probabilmente tanti fantallenatori attendono con ansia.

La prima è una bella notizia, il recupero a pieno regime del Gallo Andrea Belotti, capitano ed anima del Torino voglioso di salvarsi (11 gol fatti e 5 assist ad oggi), vittima del contagio da Coronavirus. Dopo un brevissimo spezzone di gara contro l'Inter, nel recupero infrasettimanale l'ariete granata ha giocato ben 87 minuti.

La sua prestazione è di quelle generose, sportellate con i difensori, grinta, corsa e fisicità. Il gol che ha dato via alla rimonta granata nasce da un suo lancio verso Sanabria, che non ha dovuto far altro che appoggiarla per il mattatore di giornata Zaza.

Insomma, il bonus è mancato, e la sensazione è che dopo il Covid debba ancora riacquisire la forma migliore, ma siamo sicuri che già domenica il Gallo può trovare una prestazione maiuscola contro la Sampdoria.

Sull'altra sponda di Torino, aleggia un'ombra di mistero sul rientro di Paulo Dybala. La Joya ha collezionato in questa stagione solamente 11 presenze valutabili fantacalcisticamente, dove ha raccolto 2 gol e 2 assist. Troppo poco per le aspettative intorno all'argentino, troppo poco per i fantallenatori che hanno investito su di lui.

Un infortunio che pareva banale, 15-20 giorni di stop al massimo, si è trasformato in calvario, e a conti fatti ormai sono tre mesi che la Juventus non ha potuto usufruire delle sue giocate illuminanti. Spedito a Barcellona per garantirgli le giuste cure, nonostante la guarigione clinica del ginocchio dichiarata dal Professor Cugat, ancora la Joya sente dolore.

 

winkHernani fa 6, un outsider a sorpresa nella brutta stagione del Parma

 

Pirlo si è esposto molto garantendo che la sosta delle Nazionali servirà a Paulo e allo Staff bianconero per accellerare i tempi, spingere e tentare il rientro ad Aprile: sarà Dybala l'arma in più della Juve per tentare la risalita in campionato? Noi andremmo cauti con l'ottimismo...

Una presenza contro il Benevento alla prima giornata, poi il vuoto: siamo sicuri che in pochissimi avranno riposto le speranze di successo fantacalcistico in Matias Vecino, mediano nerazzurro operato di menisco, reduce da un calvario più lungo del previsto.

Sfortuna, tentativi di terapia conservativa, lento recupero e ora pure il Covid: la Garra Charrua è proprio nel suo anno più buio. La folta concorrenza non aiuta, purtroppo nè per Conte, nè per i fantallenatori, Vecino potrà diventare un'arma in più per la vittoria finale.

Dulcis in fundo, un ragazzo che salito alla ribalta più per le vicende extracalcistiche che per quelle sul rettangolo verde: Nicolò Zaniolo. Il golden boy della Roma, reduce da due gravi infortuni ai legamenti crociati in entrambe le ginocchia, sta provando a forzare i tempi, per dare una mano alla sua Roma e per provare una ormai insperata convocazione agli Europei.

Nicolò si è sbilanciato: ha fissato per metà aprile la data di rientro.Ha iniziato già la fase ultima del pieno recupero, il lavoro individuale sul campo. I fantallenatori che hanno puntato su di lui nel mercato di riparazione e tutto il calcio italiano confidano di poter utilizzare al più presto lo sfortunato gioiello romanista!

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Quelli che... ritornano: l'analisi su Dybala, Zaniolo, Vecino e Belotti
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
CRISTIAN DANIEL ANSALDI
Cristian Daniel Ansaldi chievo D
Nato il: 20/09/1986 (34)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ