News Fantacalcio | Barrow ha smarrito i bonus: scambiarlo o avere pazienza nell'asta di riparazione? | BOLOGNA,BARROW M.,CONSIGLI ASTA,ATALANTA,BONUS,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
SOS STRATEGY&STATS

Barrow ha smarrito i bonus: scambiarlo o avere pazienza nell'asta di riparazione?

Un rapporto di amore e odio con il tecnico Sinisa Mihajlovic

Scritto da
Barrow ha smarrito i bonus: scambiarlo o avere pazienza nell'asta di riparazione?
PUBBLICITÀ

Dopo un finale di stagione scorso che faceva presagire alla consacrazione definitiva, Musa Barrow torna ad essere un oggetto a tratti misterioso. Dopo un inizio di stagione abbastanza promettente con 3 gol messi a segno e 3 assist, l' esterno d'attacco del Bologna ha avuto un involuzione notevole.

Un' involuzione che ha portato spesso mister Mihajlovic a sbottare, mettendolo in discussione e minaccando di relegarlo in panchina. Si capiva decisamente che erano più messaggi per spronarlo che altro. Il mister crede in lui, ci ha sempre creduto, perchè le qualità non sono in discussione, molto probabile che sia più un problema di testa, di scarsa autostima e di difficoltà a trovare continuità a determinati livelli. Sta di fatto che il ragazzo non manca d'impegno, ma spesso quest’ultimo dura fino ad un certo punto, per poi scomparire a larghi tratti durante la partita.


Barrow ha smarrito i bonus: scambiarlo o avere pazienza nell

 

La fiducia da parte della società e soprattutto del tecnico non manca, anche perchè l'investimento fatto per portarlo in squadra è stato notevole a suo tempo, prelevandolo dall'Atalanta. Una fiducia che però potrebbe venire a mancare da qua a fine stagione, se l'attaccante non svolta sul piano pratico del gioco, mettendoci più convinzione e più cattiveria soprattutto sotto porta, che lui vede bene, anzi la vede benissimo.

Nel match di campionato tra Genoa e Bologna, Barrow è partito dalla panchina per poi fare il suo ingresso in campo nel secondo tempo, una scelta non tecnica, ma dettata più dal fatto di attuare un pò di turnover in queste frenetiche e ravvicinate giornate di campionato. Nella vittoria casalinga contro il Verona è partito titoalre ma ha continuato a non incidere sul tabellino. 

Il suo impiego negli undici titolare non è in discussione, almeno fino a quando mister Sinisa lo riterrà opportuno, anche perchè potrebbe accendersi da un momento all'altro e tornare ad essere il bel Barrow che abbiamo potuto ammirare anche negli anni precedenti, anche quando veniva chiamato in causa con il contagocce ai tempi della Dea. Detto ciò, non fatevi prendere dalla poca pazienza o da colpi di testa in sede di mercato che potrebbero rivelarsi poi fatali. Abbiate ancora fiducia in questo diamante grezzo, che potrebbe illuminarsi da un momento all'altro e tornare ad essere prezioso, anzi preziosissimo, per voi e per il Bologna.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Barrow ha smarrito i bonus: scambiarlo o avere pazienza nell'asta di riparazione?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
MATTIA CALDARA
Mattia Caldara chievo D
Nato il: 05/05/1994 (26)
Nato a: Bergamo Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ