Caceres non va, ora Martinez Quarta è pronto a soffiargli il posto
Prestazione non proprio positiva all’ultima giornata per la Fiorentina di Beppe Iachini, che si è vista rimontare due gol dallo Spezia che hanno portato al pareggio finale dopo il vantaggio dato dalle marcature di Pezzella e Biraghi.
In particolare il primo gol dello Spezia siglato da Daniele Verde al minuto 39 porta anche il segno indelebile di Martin Caceres che ha clamorosamente lisciato la palla su un rilancio della difesa bianconera, che ha aperto un’autostrada all’attaccante avversario che non ha sbagliato a tu per tu con Dragowski. Oltre all’errore non una partita positiva per l’argentino che ora rischia seriamente il posto a favore del nuovo arrivato Martinez Quarta, difensore anche lui argentino prelevato l’ultimo giorno di mercato dal Boca Juniors per fare, in teoria, la riserva dei titolari Pezzella, Caceres e Milenkovic.
Top&Flop 4a giornata: mamma che Napoli! Lazio e Bologna da dimenticare
Giocatore polivalente del reparto difensivo, può giocare sia da centrale a 4 o a 3 e all’occorrenza anche terzino in entrambe le fasce, adesso potrebbe scalzare Caceres e far vedere le proprie qualità che, da ciò che si apprende in Argentina, non gli mancano
.
Al fantacalcio? Se potete comprarli in accoppita sarebbe ottimale, per non avere uno slot precario in rosa in chiave fuura e magari, perchè no, trovare la scommessa difensiva che vi fa svoltare la stagione.Per la prossima partita il ballottaggio in formazione è apertissimo, cosa farà Iachini? Continuerà a fidarsi dell’esperto Caceres o manderà in campo il giovane Quarta?
Zagaritis, nuovo mancino per D'Aversa: scommessa...
Scritto da Sergio Tomaselli
18/02/2021
09:00
|
|
Un combattente per il sergente Mihajlovic, ecco ...
Scritto da Giacomo Leardini
13/02/2021
10:30
|
|
Alla scoperta di Jayden Braaf, il talento che si...
Scritto da Giacomo Leardini
11/02/2021
14:08
|
|
Atalanta, Kovalenko colpo finale, che appeal puo...
Scritto da Alessandro Ticali
08/02/2021
11:59
|
|
Inzaghi adesso cerca i gol, ecco il colpo Adolfo...
Scritto da Giacomo Leardini
06/02/2021
09:00
|
|
E' una Roma versione yankee: arriva Reynolds, sa...
Scritto da Giacomo Leardini
05/02/2021
08:30
|
|
Dennis Man, chi è il talento rumeno in cui...
Scritto da Alessandro Ticali
01/02/2021
13:17
|
|
Un colosso per Ballardini: chi è il central...
Scritto da Massimo Di Bonito
29/01/2021
08:00
|
|
Prandelli abbraccia Kokorin, come cambia l'attac...
Scritto da Nicola Sorrentino
28/01/2021
12:30
|