News Fantacalcio | Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 9.a Giornata | ,SERIE A,FANTACALCIO,,PIUTRE,SOGNI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 9.a Giornata

CLASSIFICHE DOPO LA 9.A GIORNATA

Scritto da
Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 9.a Giornata

Si avvicina a grandi falcate la conclusione della 2° edizione del Fantacalcio dei Sogni. Ricordiamo sempre che per questa edizione il campionato di riferimento di Serie A è quello del 2009-2010 e ogni giornata verrà estratto un turno di quel campionato con cui si calcoleranno i fantapunteggi. I premi in palio sono una maglietta Piutre Fantacalcio per il primo della classifica generale a punti e un’altra per chi si aggiudicherà quella Formula1 che darà ai primi 3 classificati di ogni giornata un punteggio dedicato. Inoltre per chi dovesse arrivare a pari punti con la prima classificata nella generale e ai primi 3 di ogni giornata ci sarà un buono del 20% per acquistare su Piutre Fantacalcio.

Ecco come partecipare a questa seconda edizione!

Per il 9° turno è stata sorteggiata la 14° giornata di quel campionato. A poco più di un terzo della stagione l'Inter, che vinse 1-0 con la Fiorentina con rigore di Milito, viaggiava a vele spiegate con 7 punti di vantaggio sui cugini rossoneri che espugnarono il Massimino di Catania con una doppietta nei minuti di recupero di Huntelaar. La Roma, che si sarebbe rivelata poi la vera rivale dei nerazzurri, si trovava a ben 14 punti di distacco dopo la vittoria in rimonta a Bergamo con Vucinic e Perrotta. Nelle altre partite del turno spiccava il derby di Genova con il rotondo 3-0 dei Grifoni sui blucerchiati. L'Udinese con lo zampino del solito Di Natale si sbarazzava del Livorno, il Bari allo scadere batteva il Siena rimontando lo svantaggio inziale mentre la Juventus cadeva al Sant'Elia subendo i gol di Nenè e Matri. Il Palermo che ancora doveva carburare veniva sconfitto dal Chievo e infine terminavano in pareggio Lazio-Bologna e Parma-Napoli. Pochi quindi nel complesso i gol messi a segno, soprattutto dai soliti noti.


Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 9.a Giornata

A vincere la giornata è ancora una volta Ciccio Gibilterra che stavolta non divide la posta con Simone Abate ma se ne fa anzi simpaticamente un pò beffe, visto che la formazione vincente è stata chiamata "SIMONE ABATE TI DISTRUGGO XD"! Il punteggio totalizzato è stato di 104,5 con i gol di Masiello in difesa, uno a testa da tutti i centrocampisti e attaccanti ad eccezione di Huntelaar che siglò una doppietta. 2° posizione ma distaccata ad 83 punti un'altra squadra gestita da Ciccio Gibilterra e cioè "I PRESCRITTI". 3° posto infine per "RED BLACKS" di Giuseppe Carvelli che si è fermato ad 82,5 punti.


CLASSIFICA GENERALE

Dopo il gran salto in classifica della scorsa giornata mantiene la testa della classifica generale "OHANA" di Stefano Marilli. Buono il suo punteggio di 76,5 grazie in particolare ai gol di Di Natale e Milito.

Tiene il passo e guadagna una posizione "FANTAPESCARA" di Pasqualino Paolini che realizza 75,5 punti anche lui sfruttando le reti messe a segno da Di Natale e Milito.

Chi ha ceduto la 2° posizione è stata "TETTENHAM" di Vito Lorenzo Lovallo che ha pagato le numerose assenze e si è ritrovato a giocare in 10 totalizzando così solo 69,5 punti.

I distacchi si sono un pò dilatati ma nulla è perduto. Come abbiamo visto ogni giornata si può fare la differenza e balzare così nelle posizioni che contano della classifica generale. Stesso discorso vale per la classifica Formula1 in cui potrebbe bastare un piazzamento per raggiungere i primi posti in cui al momento troviamo appaiati a16 punti Ciccio Gibilterra e Simone Abate con le loro "ILLEGALEX" e "R3VOLUTI8N"


Domani si gioca di nuovo, potete sempre iscrivervi cliccando qui acquisendo 66 punti per ogni turno non giocato e seguire la giornata a partire dalla 18.30 sulla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio.

SERIE A FANTACALCIO PIUTRE SOGNI
Fanta News Serie A : Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 9.a Giornata

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati