Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  GENOA GEN
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
SOS STRATEGY&STATS

Attaccanti flop, chi ha portato più malus in stagione? Ecco la Top 5!

Analisi del reparto offensivo tra i profili fin qui meno consigliabili

Scritto da
Attaccanti flop, chi ha portato più malus in stagione? Ecco la Top 5!

Eccoci giunti all’ultimo appuntamento dedicato ai giocatori che hanno ottenuto più punti di malus durante l’arco delle 26 giornate di Serie A finora disputate. I protagonisti di oggi sono gli attaccanti, calciatori principi dei bonus solitamente; oggi, invece, scopriremo i peggiori fino a questo momento. C’è da dire che, rispetto agli altri reparti, qui troveremo fanta medie quasi sempre sopra la sufficienza.


QUINTO POSTO – EDERA (Torino) Sicuramente un’attaccante di seconda fascia che non meriterebbe di stare in questa particolare classifica. Tuttavia il giovane attaccante del Torino, anche a causa del proprio anonimato, si aggiudica il quinto posto. Per il granata si registrano un’ammonizione e un’espulsione, abbastanza grave se pensiamo all’impiego ridotto del giocatore a disposizione di mister Longo.


QUARTO POSTO – LAPADULA (Lecce) L’attaccante della squadra di Liverani non può di certo essere considerato un flop, tuttavia è riuscito ad entrare in questa griglia. L’ex Milan e Genoa è l’attaccante più sanzionato dell’intera Serie A, con sette cartellini gialli e un rosso all’attivo. I sette gol messi a segno finora compensano lo score negativo.


TERZO POSTO – INGLESE (Parma) Uno dei più grandi flop della stagione è senza ombra di dubbio l’attaccante del Parma Roberto Inglese. L’ex centravanti del Carpi, complici anche diversi infortuni, non sta di certo disputando la sua stagione migliore. Nelle fila dei malus Inglese ha raccolto una sola ammonizione ma anche un penalty sbagliato.


SECONDO POSTO – DI CARMINE (Hellas Verona) Dopo ben 26 giornate di campionato non è ancora chiaro chi sia il centravanti titolare dell’Hellas Verona. In questo ruolo si sono alternativi diversi giocatori, partendo da Pazzini, passando per Stepinski e Salcedo, arrivando addirittura a Borini. Tuttavia c’è un attaccante che si è distinto per i malus accumulati; stiamo parlando di Di Carmine, il quale ha accumulato ben due ammonizioni e un rigore fallito.


PRIMO POSTO – SANSONE (Bologna) Ed eccoci arrivati all’ultimo uomo facente parte di questa serie di articoli. Parliamo di Nicola Sansone, attaccante del Bologna che non sta soddisfacendo le attese dei propri fantallenatori. L’ex Parma e Villarreal ha collezionato ben cinque ammonizioni e ha anche fallito un tiro dal dischetto; uno score decisamente magro se pensiamo al fatto che una delle poche qualità del prodotto del vivaio del Bayern Monaco è proprio la trasformazione dagli undici metri.

Fanta News Serie A : Attaccanti flop, chi ha portato più malus in stagione? Ecco la Top 5!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO