Voti Serie A 29 giornata: buio pesto Vlahovic, Theo ostinato, Bastoni fa e disfa

Due pali,e antissimi errori tecnici frenano la Juventus, obbligandola al secondo pareggio consecutivo (0-0) contro il solito granitico Genoa allo Stadium. Espulso Vlahovic per proteste nel finale di gara, assenza pesante nelle prossime giornate. Ottimo invece il rendimento del Grifone in questa partita, che strappa l'ennesimo punto a una "grande" della Serie A. Pali di Illing Junior e Kean nel finale,.

 

Al Bentegodi il Milan vince 3-1 e tiene saldo il secondo posto in classifica I rossoneri già al 4′ hanno una grande occasione con Tomori che sugli sviluppi di un corner non riesce però ad inquadrare la porta, l’Hellas fatica ad uscire dalla propria metà campo e al 19′ Okafor viene innescato da Kalulu e calcia in porta ma Montipò ha degli ottimi riflessi e respinge il tiro. Il Verona è in balìa dei rossoneri che al 23′ colpiscono una traversa con Pulisic. Da qui in avanti continua ad essere un monologo del Milan e al 44′ il Verona non riesce a reggere l’urto e Theo Hernandez gonfia la rete per il vantaggio della squadra di Pioli. Al 50′ Pulisic raddoppia ribattendo a rete un tiro di Okafor: il match sembra ora indirizzato ma al 65′ Noslin accorcia le distanze ma è tutto inutile perché all’80′ Chukwueze insacca con un destro perfetto al volo e chiude definitivamente i conti.
 

yesScopri i voti della 29 giornata di Serie A

 

La Roma vince di misura (1-0) contro il Sassuolo. La sfida dello Stadio Olimpico è vinta dai giallorossi di Daniele De Rossi che portano a casa tre punti dopo un match molto complesso. La rete decisiva è di capitan Lorenzo Pellegrini che dai 20 metri ha trovato l’angolino basso di Consigli al 50′. Ospiti pericolosi con il palo colpito da un involontario colpo di Llorente sul quale è perfetto Svilar. 

 

Dopo l'eliminazione in Champions, l'Inter frena (1-1) a San Siro e interrompe la serie di 10 vittorie consecutive in campionato. Nerazzurri a +14 sul Milan a 9 giornate dalla fine. In avvio super Meret, decisivo su Darmian e Lautaro prima dell'errore di Barella. Prima dell'intervallo la sblocca proprio Darmian su assist di Bastoni. Attento Meret su Lautaro e Dimarco, l'ex Juan Jesus pareggia di testa nel finale


News Correlate