Swiderski, l'attaccante che può salvare l'Hellas (e il fantacalcio)

La stagione del Verona sta vivendo molti alti e bassi ed ormai siamo nella fase clou dove si decidono le sorti per la salvezza e per raggiungere quest'ultima ci si aggrappa a Swiderski.

Tra partenze importanti (vedi Ngonge e Djuric), il reparto del Verona si era fortemente indebolito, ma Swiderski sembra dare buone risposte dal punto di ista della presenza fisica e delle abilità.

Per il momento 6 presenze (nessuna giocata per intero) ed 1 gol per lui in questo campionato, ma la sensazione è che ci si affidi a lui per il rush finale di questa stagione. Giocando ha dimostrato di avere le qualità per poter fare cose importanti, ma chiaramente dovrà farlo nell'immediato in quanto non c'è più tempo per ambientarsi ulteriormente.

 

Riecco il vero Colpani, trequartista che disegna gol ed assist

Persa la spina dorsale dell'attacco, Swiderski è stato lanciato e le risposte sono state buone. C'è da dire che anche al fantacalcio potrebbe dare buone risposte anche se pochissimi avranno puntato su di lui.

Effettivamente poteva essere considerato solo un ultimo slot ed anche adesso lo si può considerare un ottima riserva dei titolari o per i più coraggiosi un terzo slot anche se non ci sono garanzie. Certo le sue prestazioni sono sempre state positive e contro il Sassuolo ha realizzato un gol molto importante e questo è da considerare.

L'ultima parte di stagione si preannuncia infuocata e sicuramente tra i protagonisti vedrà anche Swiderski che proverà a dare il suo contributo per cercare di centrare la salvezza con il Verona.


News Correlate