Voti anticipi 27 giornata: Thauvin delizia, perla Dybala, Milinkovic si supera

Succede tutto nel primo tempo a Udine, dov'è la Salernitana a portarsi in vantaggio, con una bella conclusione a giro dal limite dell'area di Tchaouna al 10'. Tre minuti più tardi Zanoli devia nella propria porta un cross di Thauvin, ma Manganiello annulla la rete del pareggio bianconero per fuorigioco di Lucca, autore del passaggio per Thauvin. L'Udinese continua a spingere creando occasioni con Lucca e Lovric, prima di trovare la rete del definitivo 1-1 al terzo minuto di recupero, con una splendida rovesciata di Kamara su cross di Thauvin. Nella ripresa il francese sfiora anche la doppietta, due minuti prima dell'espulsione di Ebosele per somma di ammonizioni, che lascia i friulani in dieci uomini dal 64'. Con l'uomo in più, la Salernitana va vicina al gol vittoria ancora con Tchaouna, che colpisce il palo calciando sull'uscita bassa di Okoye e con Candreva che non sfrutta la chance in contropiede.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 27 giornata di Serie A

 

Tanto spettacolo e tanta intensità tra Monza e Roma (1-4).. Il match lo sblocca Pellegrini, dopo una rete già annullata a Cristamte per fuorigioco, il raddoppio lo firma Lukaku su assist di Dybala. Nel secondo tempo Dybala delizia i tifosi con una perla da calcio di punizione, poco dopo Paredes dal dischetto la mette all'incrocio dei pali. L'ultimo gol lo firma Andrea Carboni per il Monza con una magia da fuori area potente e precisa nell'angolino. Monza che fino alla fine ha cercato di lottare, colpendo pali e andando più volte vicino al gol, ma Palladino ha dovuto fare i conti contro una squadra cinica e molto in forma.

 

Dopo un primo tempo con diverse occasioni e l'espulsione di Ricci al 52' del primo tempo, il secondo tempo ha invece offerto una gara di sacrificio del Torino. Nonostante l'inferiorità numerica,i granata neutralizzano efficacemente l'avanzata della Fiorentina, che più volte, con Bonaventura e Belotti, giunge alla conclusione diretta in porta. Non numerose le chance da gol della ripresa, nonostante le sostituzioni effettuate da entrambi gli allenatori che tentavano di dare una scossa al match. Termina al 95', sullo 0-0, una equilibrata gara.


News Correlate