Bologna, Odgaard, Ilic e Castro: i tre colpi per sognare l’Europa

Il Bologna vince in rimonta il derby contro il Sassuolo e guadagna tre punti importanti per la classifica e per il sogno Europa.
Grazie alla finestra di mercato invernale, Thiago Motta avrà a disposizione 3 nuovi calciatori in rosa: Odgaard, Ilic e Castro; la squadra rossoblù potrà contare sui 3 giovani per poter centrare l’obiettivo sesto posto.

ODGAARD: il giovane centravanti arriva in prestito dall’AZ Alkmaar con cui ha realizzato 46 presenze e 10 reti; Forte fisicamente e molto abile tecnicamente, in passato ha anche vestito le maglie di Inter e Sassuolo. Vista la tanta concorrenza in squadra, al Bologna partirà dietro nelle gerarchie offensive.

CASTRO: cresciuto nel settore giovanile del Velez, debutta in prima squadra il 3 agosto 2021 con cui realizza 53 presenze e 8 reti. Operazione da quasi 12 milioni di Euro, anche lui andrà a rinforzare il reparto offensivo dei rossoblù. L’argentino potrebbe essere usato dall'allenatore come vice Zirkzee o, in caso di necessità, potrebbe giocare accanto all’olandese.

ILIC: giovane difensore classe 2003, arriva a titolo definitivo dal Partizan. Il calciatore prenderà il posto lasciato vuoto da Bonifazi e nelle gerarchie partirà dietro a Lucumì e Beukema.

 

Bologna, brilla la stella di Zirkzee al fantacalcio

 


News Correlate