Rigori segnati e sbagliati: ecco quali squadre comandano le classifiche

Terminata la 22a giornata di campionato vediamo assieme la classifica delle squadre con più rigori segnati e quelle con più errori dal dischetto.

È l’Inter la squadra che ha segnato il maggior numero di rigori in questa stagione; con l’ennesimo rigore segnato al Monza, Calhanoglu si conferma infallibile dagli 11 metri e realizza la nona rete dal dischetto per i nerazzurri. Sono 13 i rigori consecutivi segnati dal turco, ancora altre 3 reti per superare il record.
Segue il Frosinone con 6 rigori su 6 segnati quest’anno; nella squadra di Di Francesco sono andati a segno dal dischetto: Soulè, Kaio J., Cheddira e Harroui.
Un altro calciatore infallibile dal dischetto è Domenico Berardi con 5 rigori su 5 realizzati; è infatti il Sassuolo la squadra al terzo posto ad aver segnato tutti i rigori concessi.


Rigori segnati e sbagliati: ecco quali squadre comandano le classifiche

La squadra di Serie A ad aver commesso il maggior numero di errori dagli 11 metri è invece il Verona; per i gialloblù sono ben 4 gli errori, l’ultimo dei quali nella partita di Domenica scorsa contro il Frosinone.
Seguono Napoli, Milan, Juventus, Fiorentina e Cagliari con 2 errori su rigore.

 

Per la classifica completa e per consultare le altre statistiche clicca sul link a seguire:

https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp

 


News Correlate