Cagliari, gli uomini-promozione da puntare forte all'asta

Il Cagliari ha disputato una stagione importante culminata con la salvezza, soprattutto grazie al cambio di marcia impresso all'arrivo di mister Ranieri.

Con lui molti giocatori hanno cambiato passo ed in serie A potrebbero risultare appetibili per molti fantallenatori. Innanzitutto tra questi c'è Lapadula.Play-off compresi ha disputato 41 partite con 25 goal e 5 assist. Numeri impressionanti che sono stati notati da tutti e se rimarrà a Cagliari sotto la guida di Ranieri non potrà non essere un obiettivo dei fantallenatori.

Attenzione anche al baby talento Luvumbo. Nell'ultima parte di stagione è esploco.Ha giocato meno di 2000 minuti (è quasi sempre subentrato) con con 5 gol e 4 assist. Cià che ha impressionato è il suo talentoe per il prossimo anno potrebbe essere tenuto molto più in considerazione e rivelarsi un arma in più. 

 

Lautaro vs Osimhen: chi è stato più decisivo in stagione?

Altro calciatore in grado di fare la differenza è Nandez. Bisogna capire le dinamiche di mercato, ma dovesse rimanere a Cagliari, la sua esperienza ed il suo talento potrebbe essere importante e soprattutto determinante anche per i fantallenatori. Spendere qualcosa per lui potrebbe valerne la pena vista anche la sua propensione offensiva. 

Insomma, in casa Cagliari non mancano i giocatori di talento e con il ritrovato entusiasmo e mister Ranieri in panchina, molti potrebbero davvero essere decisivi anche in Serie A.


News Correlate