Ricompare Pasalic: il gol dopo un ritorno da panchinaro triste

Il periodo dell'Atalanta non era dei migliori, ma contro il Venezia è arrivata una vittoria convincente anche grazie a Mario Pasalic.

Pasalic aveva iniziato la stagione in maniera brillante facendo ben sperare. Addirittura in fase offensiva era uno dei più pericolosi e prolifici, facendo pensare che fosse l'annata giusta per la sua consacrazione e magari il definitivo salto di qualità.

Nella seconda parte dlla stagione,qualcosa è cambiato: complice qualche problema fisico il rendimento è di gran lunga calato fino a vedere il suo posto da titolare compromesso.

Le panchine iniziavano ad essere tante ed il momento negativo dell'Atalanta non lo ha di certo aiutato.

Un giocatore con le sue qualità ha certamente bisogno di stare al 100% della forma per rendere al meglio, ma soprattutto ha bisogno di una squadra che lo supporti e nell'ultima parte di stagione tutto ciò era mancato.

Contro il Venezia si è vista un Atalanta nuovamente in palla e lo stesso Pasalic è apparso molto più brillante, riuscendo a ritornare al goal.

 

 

Voti fantacalcio

 

 

Per lo sprint finale di stagione, potrà essere importante l'aver recuperato un giocatore così. Adesso che Zapata è recuperato, gli inserimenti di Pasalic potrebbero essere determinanti in molte situazioni.

Forse non sarà la stagione della consacrazione di Pasalic, ma finirla in crescendo potrebbe aprire tante altre prospettive!


News Correlate