L'uomo dei secondi tempi, Agudelo è diventato l'amuleto dello Spezia

Considerato un talento, Kevin Augudelo fatica ad esplodere. Da due anni allo Spezia, il trquartista è stato falcidiato dagli infortuni che ne minano la titolarità e la continuità di prestazioni. Proprio per questo motivo il tecnico dei liguri lo utilizza con il contagocce, e spesso a gara in corso.

 

Da Verdi a Baselli, a Sensi e Benassi, chi riuscirà a ritrovarsi al fantacalcio?

 

Un utilizzo che ha spesso portato ad ottenere il massimo dalle sue qualità, ribaltando risultati e ottenendo anche qualche vittoria di prestigio, come quella di Milano contro il Milan, in cui Agudelo entrando nel secondo tempo, ha messo a ferro e fuoco la difesa rossonera, facendo un gol e dando il via alla rimonta dei suoi per 3 punti pesantissimi. Viene visto un pò come un amuleto.

 

L

 

Al fantacalcio lo troviamo con una fantamedia del 6.38, con un gol e un assist, il tutto in 8 presenze. Un bottino, quest'ultimo, misero, condizionato da un lungo infortunio, che l'ha tenuto fuori per ben 10 partite, ed una volta rientrato appunto un utilizzo centellinato. E' da svincolare senza ombra di dubbio; Una sua permanenza nelle vostre rose è un occupazione inutile di uno slot che può essere usato per uno che vi da maggiori garanzie. Aspettare che entri e faccia la differenza...Campa cavallo che l'erba cresce.

 


News Correlate