I ' panchinabili ' della 31.a giornata al fantacalcio

Lo scudetto pare scontato, ma la Lazio vuole assolutamente provarci fino in fondo. Ecco perchè sconsigliamo Paz, Shakhov e Babacar, in un Lecce che non sembra possa impensierire la Lazio. Occhio al cartellino dietro l'angolo per Parolo.

I biancocelesti tiferanno poi in serata il Milan che li ha umiliati per 3-0, sperando che ripetano i tre punti anche contro la Juve. Nel big match di San Siro, escluderemmo i mediani Bennacer e Pjanic, a rischio cartellino. Davanti fuori Leao, con il ritorno di Ibrahimovic diminuiranno anche le chances di essee schierato.

Fiorentina che vuole continuare il trend positivo, troverà un Cagliari stremato da una buona parte di partita in 10 contro la dinamica Atalanta. Out Ribery, momento personale e fisico di flessione, e Ghezzal, ancora non decisivo. Nel Cagliari Rog può soffrire del turnover di Zenga, Mattiello la vicinanza di partite.

Genoa alla ricerca di punti, ma anche il Napoli, ne vedremo delle belle. Non rischiamo i centrali Maksimovic e Romero, gli interventi scomposti verranno sanzionati. Fuori anche Milik, Mertens è più in forma.

Sampdoria e Atalanta stanno vivendo un ottimo momento, ma occhio alle disattenzioni, Yoshida da una parte, Djimsiti dall'altra. La Gumina verrà annullato, mentre Thorsby non vivrà una giornata memorabile.

Derby emiliano tra Bologna e Sassuolo da evitare per i difensori sinistri Dijks e Kyriakopoulos, in difficoltà contro i laterali di zona. Non inciderà Sansone nel Bologna, e nemmeno Traore nel Sassuolo, viriamo su altre scelte.

Torino che vuole chiudere il discorso salvezza, Brescia che vuole riaprirlo: nel Toro occhio agli "svarioni" difensivi di Lyanco e al momento di flessione di Berenguer. Nel Brescia escludiamo Spalek, scelta solo obbligata.

Speranze di salvezza ridotte per la Spal, con l'Udinese che è in formissima sarà dura ma non impossibile. Fuori i mediani dal cartellino facile, Murgia e Jajalo, ma anche il difensore Bonifazi è a rischio sanzione.

Inter in cerca di se stessa, Verona che vuole riscattare il passo falso contro il Brescia. Out l'ex Faraoni che sarà emozionato e Young, stanco dalle ultime fatiche. Evitiamo Stepinski e a sorpresa Lautaro Martinez, ancora scosso dopo l'errore dal dischetto di domenica.