Top&Flop 28.a giornata: top a tinte azzurre, crollo giallorosso

TOP 11

Top 11 di giornata a tinte blu, essendoci diversi effettivi appartenenti a squadre con colori sociali che richiamano appunto questo colore. Partiamo, come sempre, dall’estremo difensore, ovvero Emiliano Viviano, portiere della SPAL che ha salvato il risultato in più occasioni contro la Roma, nonostante il rigore incassato. In difesa il terzetto della gloria è composto da de Vrij, Marusic e Pajac, tutti andati a segno nei rispettivi match.

A centrocampo spazio ai blucerchiati Linetty e Praet, protagonisti nel match contro il Sassuolo, bene anche Fofana e Fares. In avanti si rivede Luis Alberto grazie ad una sontuosa doppietta messa a segno contro il Parma, insieme allo spagnolo troviamo i soliti Mertens e Quagliarella.

PUNTEGGIO TOTALE= 118

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

FLOP 11

Passando ai peggiori del turno trascorso non potevamo non partire dall’irriconoscibile Sepe, autore di un’orrenda prestazione nella città eterna che ha portato i biancocelesti a mettere a segno addirittura 4 reti. In difesa troviamo in non soddisfacenti Karsdorp, Juan Jesus e Dimarco.

Comanda il Frosinone a centrocampo, grazie alle orrende prove di Chibsah e Paganini; male anche Djuricic e Meité, quest’ultimo espulso nei minuti conclusivi di Torino-Bologna. In avanti conferma il proprio stato di forma non proprio eccellente il croato Mandzukic, ancora Parma con le presenze di Gervinho e Siligardi.

PUNTEGGIO TOTALE= 49,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate