Scamacca e Beto, il nuovo che avanza: chi scegliere nel mercato di riparazione?

Nelle ultime partite diversi giovani si sono messi in mostro ed oltre alle solite certezze, abbiamo avuto risposte importanti da nomi nuovi.


Innanzitutto Beto dell'Udinese. Contro la Lazio ha dimostrato uno strapotere fiso ed una corsa che hanno impressionato. Oltre questo ha dimostrato di avere molta freddezza sotto porta, realizzando una doppietta in una partita molto divertente.

La situazione in casa Udinese non è semplice, visto il recente cambio di allenatore quindi bisognerà capire quali saranno le nuove strategie, ma siamo sicuri che Beto sarà una pedina fondamentale e puntarci anche al fantacalcio nel mercato di riparazione potrebbe rivelarsi una scelta giusta.


Un giovane che si sta mettendo in luce da diverse partite è Scamacca. Il Sassuolo sembra abbia trovato la punta che gli dia una certezza dal punto di vista realizzativo.

Si è integrato perfettamente nel modulo di gioco ed anche nel suo caso sta dimostrando un grande strapotere fisico che era ciò che mancava al Sassuolo. Dal punto di vista realizzativo è impressionante.

 

 

L'insostituibile Ceccaroni, il sempre presente con il vizietto del goal

 

Sta dimostrando partita dopo partita di essere letale sotto porta e di avere grande qualità nei piedi, come lo dimostra il goal contro il Milan.

Il carattere è un po' fumantino ma in campo ha dimostrato di sapersi comportare.

Il gioco molto offensivo del Sassuolo lo aiuta e per il fantacalcio potrebbe essere una grande occasione nel mercato di Gennaio. Alle giuste condizioni è un acquisto assolutamente da fare.


News Correlate