Alla fine arriva Theo, tutti i numeri di un terzino sempre più bomber

Dopo due sconfitte e un pareggio il Milan è tornato a vincere. La formazione di Stefano Pioli ha vinto di misura contro il Parma e torna a salire in classifica. 

A regalare la vittoria ai rossoneri, il terzo gol stagionale di Theo Hernandez. Dotato di buona velocità e tecnica, il giocatore da terzino riesce a far bene sia in fase offensiva che in fase di copertura. 

Arrivato a titolo definitivo quest’estate, il difensore francese ha dimostrato quanto possa essere fondamentale in questo Milan. Titolare in dieci partite sulle undici giocate, Theo Hernandez ha una fantamedia che sfiora il sette, con 4 cartellini gialli collezionati in ottica malus. Strabilinate la fantamedia per la redazione Milano (7,32), un chiaro segnale che la redazione ' di casa' tende a premiarlo più delle altre.


no Focus squalificati: 4 giocatori fermati, diffide pesanti in casa giallorossa


Cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid, il numero 19 rossonero è una delle poche note liete di questa prima parte di stagione del Milan. La formazione di Pioli, infatti, con i suoi 17 punti occupa ad oggi l’undicesimo posto in classifica. Come il Napoli, insomma, sta deludendo le aspettative. 

 

Considerando la cattiva reputazione creata ai tempi del Real Madrid, il classe ’97 sta dimostrando maturità e voglia di far bene. Con  il tocco di esterno sinistro che ha risolto la partita del Tardini, il francese è ad oggi il miglior marcatore dei rossoneri insieme a Piatek (entrambi a tre centri stagionali). Ma oltre i bonus al fantacalcio, buon segno anche in ottica modificatore, c’è da considerare anche i malus: quattro cartellini gialli rimediati.


enlightenedTop&Flop 14.a giornata: Ciro, ma sei serio? disastro viola


Theo Hernandez, nonostante sia al primo anno in Serie A, sta regalando diverse soddisfazioni anche ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. La rinascita stagionale del Milan potrebbe passare anche da lui.


News Correlate