Bioritmo di Novembre, scopri i goleador del mese. In testa un azzardo...

Per chi ci seguisse solo da quest'anno, PianetaFanta.it ha creato un dato statistico unico in Italia, il Bioritmo! 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Il mese di Novembre, complice la pausa Nazionali, sarà breve ma intenso, e non vogliamo che veniate colti impreparati! Analizziamo i top scorer del mese nelle annate precedenti...il Bioritmo spesso ci prende!

Al comando della classifica attaccanti troviamo un giocatore che ora non lo è più: quest'anno listato centrocampista, Junior Messias, acquisto estivo del Milan, lo scorso anno ha fatto 4 centri su 4 nella sua prima stagione in serie A col Crotone.

Al momento, complice ritardo di forma e infortunio, ha giocato solamente 16 minuti, e dovrebbe rientrare proprio nei prossimi giorni...che sia un aiuto inaspettato in un Milan incerottato e pieno di impegni? Fantallenatori che lo avete acquistato, pronti, che è il suo momento!

Bioritmo di Novembre, scopri i goleador del mese. In testa un azzardo...

Completano il podio attaccanti due fantacertezze che al momento non stanno deludendo: Joao Pedro e Francesco Caputo. Il primo gli scorsi anni ha collezionato 6 centri in 8 presenze, mentre il secondo 8 reti in 10

Sia il Cagliari che la Sampdoria necessitano di punti salvezza importanti: i sardi e i liguri avranno di fronte a Novembre, che coincidenza, più o meno le stesse squadre. Bologna, Salernitana e Verona in comune, tutte squadre abbordabilissime e con difese perforabili, i due bomber sono pronti a colpire!

Tra i centrocampisti il re di Novembre risponde al nome di Henrik Mhkitaryan, trequartista della Roma di Mourinho che però appare in netto calo di rendimento. Non preoccupatevi, nel prossimo mese, se il Bioritmo verrà seguito, ritroverà brillantezza, lucidità e il gol come fece lo scorso anno (3 in 5 presenze!).

Concludiamo con i difensori, e le nostre statistiche bioritmiche puntano su un altro rilancio, quello di Theo Hernandez: fino ad ora, causa anche Covid, il laterale francese non ha ancora mostrato il meglio. Ad oggi un solo gol e 2 assist; Gli scorsi "Novembre" ci incoraggiano a puntare su di lui.

4 gol in 7 partite, un mese veramente proficuo in cui si è trasformato in vero e proprio bomber. Neanche dire di schierarlo o acquistarlo, il Milan quest'anno è lanciatissimo, e con il rientro di Theo può solo che fare più faville!