11 CONSIGLIATI LOW COST - 36.a giornata al fantacalcio

Il Sassuolo a Genova avrà bisogno di punti salvezza, ma siamo sicuri che Martinez non vi deluderà: è in gran forma!
 
Marusic con Tudor è un altro giocatore. Nel ruolo di esterno alto di centrocampo può esaltare le sue qualità. Contro l'Empoli può essere una buona scelta!
Rugani dovrebbe trovare una maglia da titolare contro la Salernitana. Ottima occasione per un difensore che non disdegna qualche gol.
Vasquez è sempre pericoloso con le sue incursioni offensive ed il Sassuolo, dietro, balla spesso.

11 CONSIGLIATI LOW COST - 36.a giornata al fantacalcio
 
Oudin può regalare bonus contro l'Udinese in una gara che potrebbe regalare la salvezza matematica ai salentini.
Duncan contro il Monza potrebbe essere una buona scelta. Come quarto slot del vostro centrocampo ci può stare.
Frendup difficilmente scende sotto il 6.5. Oltre questo, ha comunque segnato 2 reti in campionato. E se, contro il Sassuolo, arrivasse anche la terza?
Lazovic sembra essere rinato e vorrà trascinare il Verona alla salvezza. Si è anche riscoperto rigorista. Da schierare contro il Torino.
 
Gudmundsson dovrebbe giocare, quindi i rigori non sarebbero di Retegui. Ma il bomber del Genoa si è sbloccato e potrebbe segnare anche contro il Sassuolo.
Krstovic sta ritrovando una buona continuità nelle prestazioni e nella fase realizzativa. Da schierare anche contro l'Udinese.
Djuric arriva da una doppietta ed è in ottime condizioni. La Fiorentina, con un occhio (e mezzo) alle competizioni europee, in difesa sta concedendo tanto.
 
Clicca sui link sottostanti per scoprire i giocatori consigliati per gli altri ruoli!