RENDI IMMORTALE LA TUA SQUADRA DI FANTACALCIO CON LE COPPE PIUTRE

“Non è mai successo se nessuno lo sa”. È la dura legge del ventunesimo secolo, quello dei social dove tutto deve essere postato, meglio ancora se è fashion, figo, di tendenza. E allora anche un successo nella propria lega di Fantacalcio assume un valore diverso se c’è qualcosa che la mostri al mondo: Piutre, il primo brand di abbigliamento per chi ha il fantacalcio nel cuore ( www.piu3.it ) ha pensato anche a questo e ha voluto creare una Limitated Edition di Coppe pazzesche, le uniche che un fantallenatore deve mettere in bacheca con orgoglio.

COME AVERLI - Sono i trofei ufficiali per chi vuole trasformare una stagione fantacalcistica, in un ricordo indelebile da avere non solo nella mente ma anche davanti agli occhi: 3 premi differenti, perfetti per ogni fascia di prezzo e ideali per qualsiasi tipo di fantallenatore. Design di classe, completamente personalizzabili, con una tiratura di 100 copie. Avete capito bene. I primi 100 avranno le preziose coppe Piutre. La corsa ai premi deve iniziare già da ora, prenotando la propria targa in due modi: andando su https://www.piu3.it/coppe-fantacalcio/ oppure mandando un Whatsapp al numero 351 5526641.

TROFEO FANTAROSA - Il fiore all’occhiello della collezione è senza dubbio il trofeo “Fantasquadra”. Unica nel suo genere, la FantaRosa, nasce per regalare a tutti i fantallenatori l’occasione per riportare alla mente le imprese di una intera stagione. Tutto in un attimo, leggendo i nomi dei calciatori che hanno segnato i “+3” decisivi della stagione, ricordando aneddoti e storie che solo un vero Fantallenatore non dimentica mai. Anno dopo anno, le coppe “FantaRose” diventeranno una splendida bacheca personale che permetteranno di non dimenticare mai le stagioni vissute e di non confondere un’annata vincente da una anonima (ma pur sempre ricca di guizzi da campione degni di essere raccontati davanti a una ottima birra con gli amici).

TROFEI VINCITORI - La Coppa “FantaSquadra” è sicuramente il trofeo innovativo all’interno del panorama fantacalcistico 2020/21. Ma non è l’unico: Piutre ha ideato anche un tris di premi per chi conquista il podio nella sua fantalega. E ha voluto dare la possibilità a tutti di scegliere la versione preferita, distinguendone una più economica, da personalizzare a casa, e una da ricevere a casa già personalizzata, a colori, con stemma della propria Fantasquadra e dati della stagione incisi sulla targa.

RENDI IMMORTALE LA TUA SQUADRA DI FANTACALCIO CON LE COPPE PIUTRE

TROFEI PODIO - Inoltre sarà possibile scegliere tra tre coppe: primo, secondo e terzo posto da comprare singolarmente o contemporaneamente con uno sconto vantaggioso. Sono i trofei perfetti da sfoggiare durante la premiazione di fine anno, quelli che fanno la differenza nella bacheca di un fantallenatore vero, in leghe storiche che amano ricordare le imprese gloriose delle squadre che ogni anno partecipano.

CHI È PIUTRE – È il lato fashion del Fantacalcio, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio. Nato a luglio 2019, sta crescendo online (con rubriche uniche e contenuti originali) e offline (organizzando eventi e ritrovi per fantallenatori). Tanti calciatori di Serie A ed ex calciatori hanno già iniziato ad apprezzare Piutre, le sue proposte moda e i suoi principi mirati alla positività, al raggiungimento dei propri obiettivi, al desiderio di lottare per vincere. Dejan Kulusevski, Jonathan Biabiany, Fabio Galante, Emanuele Giaccherini, Benny Carbone, Diego Fuser e Alvaro Recoba sono solo alcuni dei campioni ad avere posato con i capi Piutre.

RENDI IMMORTALE LA TUA SQUADRA DI FANTACALCIO CON LE COPPE PIUTRE

FANTALLENATORI ALLA MODA - Nell’estate 2020 è nata la prima collezione Piutre in due linee: Bomber e Gol Plus. T-shirt alla moda, graffianti, fluo. Magliette in cui tutti i fantallenatori si possono rispecchiare per valori e stile. E per la stagione autunnale ecco tutte le altre novità: lasciatevi conquistare dalle felpe e dalle tute Piutre: i capi più utili (e portafortuna) per affrontare il lungo campionato di Serie A, tra anticipi e posticipi, turni infrasettimanali e gol per cui esultare durante le giornate di Fantacalcio.