Andersen è già un idolo a Marassi, Giampaolo e i fantamister sperano di avere in casa il nuovo Skriniar

Mentre l’Atalanta vive un periodo negativo a causa dei risultati, c’è la Sampdoria che vince e continua a stupire in campionato. Vittoriosi nell’ultima di campionato proprio contro i bergamaschi, i blucerchiati hanno ottenuto il loro quarto successo in campionato. Una scia niente male, considerando anche le uniche due sconfitte.

 

Una vittoria arrivata dopo una partita in cui la formazione di Giampaolo ha lottato ed è andata vicino alla rete in più occasioni. A decidere la sfida contro l’Atalanta non è stato però il solito Quagliarella, ma l’ex Napoli Lorenzo Tonelli. Un difensore che si sostituisce all’attaccante e fa guadagnare tre punti alla propria squadra.

 

A proposito di difesa. Con la perdita di Skriniar lo scorso anno, che adesso fa parte della difesa dell’Inter, si pensava che la Sampdoria non potesse più trovare un giocatore allo stesso livello del nerazzurro. Dopo la sfida di ieri, non è più così.

 

A comandare e ad impostare il gioco dalla difesa, ci pensa Joachim Andersen, il danese classe ’96 che ha reso al momento quella della Sampdoria la miglior difesa del campionato. Giocatore compatto, completo e tecnico, Andersen ha commesso davvero pochi errori, contribuendo alle fortune difensive dei fantallenatori.

 

Un nuovo Skriniar che incanta i tifosi della Sampdoria. Al fantacalcio potrebbe essere un’arma in più.


News Correlate