Luperto colleziona panchine, perché non sta giocando a Cagliari?

Il campionato del Cagliari sta vivendo alti e bassi, proprio come quelli di Luperto. Se l'inizio di stagione lo aveva visto protagonista nella difesa dei sardi, non si può dire lo stesso nelle ultime partite.

Infatti, dopo la partita con l'Inter, di Luperto si perdono le tracce in campo, tanto che in molti hanno iniziato a pensare a problemi fisici. Ma dopo aver saltato la partita con l'Udinese, Luperto torna in campo contro il Bologna, per poi saltare due partite, sia con il Verona che con il Sassuolo.

A togliere ogni dubbio sulla sua assenza tra i titolari, ci ha pensato l'allenatore, precisando che è una scelta di natura tecnica, in quanto Luperto non ha reso come lui si aspettava e pertanto ci sono altri in grado di sostituirlo.

Nonostante questo, ha lasciato la porta aperta per il futuro, per un suo ritorno tra i titolari, anche perchè i prossimi impegni del Cagliari sono durissimi e serve il miglior Luperto se si vogliono fare punti. 

 

Top&flop 10.a giornata

Al fantacalcio in molti hanno pensato a Luperto anche come quarto o quinto slot e si ritrovano con un giocatore che al momento non garantisce nemmeno la titolarità, anzi tutt'altro. Ma come dichiarato da Pisacane, la situazione può presto cambiare e pertanto bisogna continuare ad avere fiducia.


News Correlate