
Romelu Lukaku rischia fino a 2 mesi di stop. I primi esami qualcosa in più hanno evidenziato e la diagnosi definitiva svelerà l’entità di un infortunio che sembra abbastanza grave e che rischia di togliere a Conte il proprio centravanti per un periodo molto lungo.
Ora si riflette in casa Napoli: c’è la possibilità che il club torni sul mercato per prendere un altro attaccante in prestito, dopo gli addii di Raspadori e Simeone. Il solo Lucca non basta: in attesa di comunicazioni ufficiali, la stagione del Napoli parte nel peggiore dei modi.
Si teme almeno un mese di stop, è difficile che Big Rom possa esserci contro Sassuolo e Cagliari nelle prime due giornate di campionato. Se l’infortunio dovesse essere più serio, allora gli scenari per chi sta costruendo la propria rosa potrebbero cambiare rapidamente.
QUEL PRECEDENTE CON L'INTER
Sembra quasi ripetersi quello accaduto con la maglia nerazzurra dove il belga iniziò ai box e pian piano Dzeko fece coppia con Lautaro mostrando un bel feeling in zona realizzativa. Non fu una stagione semplice quella tanto che in finale Champions fu proprio l'ex Roma a partire titolare.
Potrebbe essere allora un trampolino di lancio per Lorenzo Lucca, reduce da un buon precampionato, ma sicuramente adesso Conte e chi se l'è aggiudicato all'asta del fantacalcio ha di che preoccuparsi.
COMMENTA