Lukaku, che tegola! Un infortunio che fa tremare i fantallenatori

.Ora si riflette in casa Napoli: c’è la possibilità che il club torni sul mercato per prendere un altro attaccante in prestito, dopo gli addii di Raspadori e Simeone. Il solo Lucca non basta, la stagione del Napoli parte nel peggiore dei modi.

Come comunicato dallo stesso club campione d'Italia oggi  in seguito all'infortunio rimediato nel match di Ferragosto contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Almeno 2 mesi di stop che, in caso di intervento chirurgico,. potrebbero raddoppiare considerando la fase di recupero e riatletizzazione.

 

QUEL PRECEDENTE CON L'INTER

Sembra quasi ripetersi quello accaduto con la maglia nerazzurra dove il belga iniziò ai box e pian piano Dzeko fece coppia con Lautaro mostrando un bel feeling in zona realizzativa. Non fu una stagione semplice quella tanto che in finale Champions fu proprio l'ex Roma a partire titolare.

Potrebbe essere allora un trampolino di lancio per Lorenzo Lucca, reduce da un buon precampionato, ma sicuramente adesso Conte e chi se l'è aggiudicato all'asta del fantacalcio ha di che preoccuparsi.


News Correlate