
Genoa con tante conferme contro l'Atalanta: tra i pali ancora Siegrist, dovrebbero rientrare dal 1' Thorsby e Zanoli, Riecco Hien in difesa nella Dea che prenderà il posto dello squalificato Dijmsiti.
Lecce col dubbio Gaspar alle prese con una contusione alla spalla, Ramadani e Pierret per una maglia a centrocampo, nel Toro confermao Dembelè mentre Saul Coco dovrebbe aver finito la stagione.
Nicola ritrova Luvumbo al fianco di Piccoli, Makoumbou al posto di Marin in mezzo al campo, nel Venezia cerca conferme oristanio, Conde si è rotto il femore nella gara contro la Fiorentina.
Palladino dovrà fare a meno degli squalificati Beltran e Folorunsho, Kean sta cercando di superare un problema al quadricipite femorale accusato giovedì scorso in Conference, più ottimismo per Gudmundsson. Cambia qualcosa Italiano dopo il trionfo in Coppa Italia: nel Bologna si scaldano Pobega, Cambiaghi e Casale.
Inzaghi si ritroa a sorpresa nuovamente in lotta scudetto, dentro Thuram, Sommer e Calhanoglu, ci sarà ancora Zielinski. Baroni prova a recuperare Nuno Tavares viste la squalifica di Luca Pellegrini. nel tridente Noslin o Pedro al posto di Zaccagni, out un turno.
Nella Juve tornerà a disposizione Yildiz dopo la squalifica, mentre saranno da valutare le condizioni di Cambiaso, Koopmeiners e Kelly, che si sono allenati a parte. Intanto, però, sono tornati in campo anche Gatti e Vlahovic e sono pienamente recuperati, mentre per Alberto Costa – uscito dolorante – trattasi solamente di crampi. Nell'Udinese Davis centravanti, chance per Rui Modesto e Pafundi.
Nel Monza in forte dubbio D'Ambrosio, Caldirola e Mota. Pedro Pereira salterà la sfida per squalifica. Nell'Empoli sono da valutare le condizioni di Anjorin. Ci sarà il rientro dell'ex Lorenzo Colombo dalla squalifica
Bernede prende il posto di Suslov /squalificato) sulla trequarti veronese, solito dubbio centravanti per Fabregas che dovrebbe preferire ancora Douvikas a Cutrone.
Dopo l'esperimento poco riuscito di Rensch torna Celik nella difesa a tre di Ranieri, si prosegue col tandem Shomurodov-Dovbyk. Ci sarà Leao al rientro dalla squalifica nel Milan, Chukwueze potrebbe essere la mossa a sorpresa di Conceicao in attacco.
Si scalda Balogh nel Parma dopo la squalifica di Valenti, Almqvist può farcela ma saranno ancora Pellegrino e Bonny a guidare l'attacco ducale.
Conte non ha ancora il miglior Buongiorno e deve adattare Olivera in difesa, Gilmour rimpiazza Lobotka, per lui trauma distorsione alla caviglia.
COMMENTA