Non solo Vlahovic e Lookman: gli ultimi casi spinosi al fantacalcio

Ultimamente non mancano i problemi in diverse squadre del nostro campionato alle prese con diversi casi problematici soprattutto con i top calciatori.

Il primo caso è stato quello di Vlahovic che si è ritrovato a portare sulle spalle l'attacco della Juventus per gran parte della stagione senza incidere ed a Gennaio con l'arrivo di Kolo Muani è stato relegato a riserva.

Tutto ciò fino alla partita con il Cagliari, dove Vlahovic ha una nuova opportunità di partire titolare è riesce a risultare decisivo ai fini del risultato ed inoltre ha giocato qualche minuto in coppia con Kolo Muani dimostrando di poter stare anche insieme in campo.

Altro caso complicato se lo porta dietro l'Atalanta dopo le dichiarazioni di Gasperini sul rigore sbagliato da Lookman nell sfida contro il Brugge. Le dichiarazioni di Gasperini ("è uno dei peggiori a calciare i rigori che abbia mai visto" riferito proprio a Lookman), ha infastidito il calciatore africano che ha però risposto sul campo nell'ultima sfida contro l'Empoli siglando una doppietta.

Ma la diatriba con Gasperini non sembra essere finita, in quanto a fine partita durante l'intervista proprio Lookman ha glissato alle domande su questo episodio, lasciando intendere che la questione non è del tutto chiusa.

Ma se questi due episodi sembra abbiano avuto un lieto fine (almeno in parte), diversa è la questione di Lucca. Nell'ultima partita contro il Lecce, viene assegnato un rigore all'Udinese: il rigorista è Thauvin, ma Lucca si prende il pallone e non vuole saperne di far battere il rigore al compagno.

 

Focus indisponibili

Con tutti i compagni contro, Lucca non cambia idea: tira il rigore e lo segna, ma si ritrova a festeggiare da solo con conseguente sostituzione dopo pochi minuti. Anche l'allenatore a fine partita condanna il gesto di Lucca che ora rischia una multa ed anche di finire in panchina. Ci sarà un lieto fine anche per Lucca

Se per Lookman e Vlahovic i fantallenatori possono stare un pò più tranquilli viste le ultime risposte sul campo, per Lucca le preoccupazioni sono tante. La reazione di squadra ed allenatore non lasciano presagire nulla di buono.


News Correlate