Djuric cambia il Monza, la soluzione che mancava a Palladino

Acquistato nel mercato invernale, DJURIC M. ha subito conquistato appeal e titolarità nella squadra guidata da Palladino.

Favola Como: i protagonisti della promozione su cui scommettere

 

Non benissimo la sua prima parte di stagione con la maglia del Verona, e questo ha creato scetticismo aò suo arrivo nelle file dei brianzoli, nonostante le parole di Palladino che lo ha elogiato sin dall'inizio, sottolineando il modo in cui il bosniaco avrebbe portato una sorta di cambiamenti tattici alla squadra. Schierato titolare sin da subito, il suo apporto si è notato sin dall' inizio. Presenza imponente in area di rigore e capacità di far salire la squadra. Dopo un inizio non facile per via delle tempistichedi adattamento, il bosniaco si è pian piano sciolto ed ha cominciato ad essere l'attaccante ammirato a Salerno. Dopo alcune prestazioni positive, si sono comiciati a vedere anche i primi bonus.

In questo finale di stagione, l'ex Verona, sta trovando continuità di bonus, ed i queste ultime due giornate della stagione, punta ad arrivare in doppia cifra (contanado ovviamente anche i 5 gol messi a segno con la maglia del Verona) che dista solo un gol. 

I fantallenatori hanno dunque trovato un' alleato affidabile in questa volata finale; un terzo attaccante comodo per sopperire alle numerose assenze degli altri attaccanti, tra infortuni e turnover. La FM del 6.71 è destinata a migliorare ulteriormente, aumentando soparttutto il numero dei suoi bonus che ad oggi, in 35 partite, vedono a referto 9 gol e 2 assist. 

Djuric cambia il Monza, la soluzione che mancava a Palladino


News Correlate