Paredes si esalta, da mediano senza bonus al ruolo di rigorista

Il binomio Roma-Paredes non sembrava dei migliori all'inizio della sua avventura, ma con l'arrivo di De Rossi in panchina qualcosa sembra essere cambiata.

Partiamo da inizio stagione, dove con Mourinho in panchina Paredes non sempre riusciva a trovare un posto da titolare, ma soprattutto il suo compito era limitato in cabna di regia ed in fase difensiva con rare sortite offensive.

Con De Rossi in panchina, il ruolo di Paredes ha subito dei cambiamenti: innanzitutto continua a fare il regista, ma spesso sposta il suo raggio d'azione molto più avanti rendendosi spesso pericoloso in zona gol, oltre ad aver trovato la titolarità quasi indiscussa.

Ma ciò che più sorprende, per la gioia dei fantallenatori, è che Paredes è stato scelto come rigorista. Accantonato Lukaku dopo gli ultimi errori dal dischetto, con un Dybala non sempre al top della forma, si è presentato Paredes dagli 11 metri (preferito anche a Pellegrini) dando risposte incoraggianti.

 

Focus indisponibili

Questa scelta, soprattutto per il fantacalcio, potrebbe essere una svolta: infatti da un calciatore che di bonus ne portava relativamente pochi, la tendenza si può nettamente invertire e soprattutto l'appetibilità di Paredes al fantacalcio può cambiare totalmente.

Chi lo ha acquistato si ritrova un affare tra le mani e pensare che fino a poco tempo fa ci si chiedeva il perchè di un acquisto del genere. Le cose cambiano in fretta!

Paredes si esalta, da mediano senza bonus al ruolo di rigorista


News Correlate