Presenze/gol: gli attaccanti più incisivi della Serie A

La Serie A non si ferma mai e questa sera riparte con l’anticipo della 22a giornata tra Cagliari-Torino.
Vediamo assieme la classifica dei calciatori più incisivi stilata in base alla differenza tra le presenze realizzate e i gol concretizzati.


Al primo posto di questa straordinaria classifica troviamo il capocannoniere della Serie A Lautaro Martinez con 19 reti in 18 presenze. L’attaccante nerazzurro ha una media di quasi una rete a partita; decisivo anche in Supercoppa, per il Toro è la sua miglior stagione da quando è arrivato a Milano.

Presenze/gol: gli attaccanti più incisivi della Serie A


Al secondo posto troviamo l’attaccante bianconero Dusan Vlahovic con 19 presenze e 11 reti realizzate. Nonostante una prima parte di campionato al di sotto delle aspettative, il centravanti serbo ha ritrovato il sorriso grazie alle reti e alle grandi prestazioni realizzate nelle ultime partite. La stagione è ancora lunga e il bomber bianconero sembra non volersi fermare.

La terza posizione in classifica è occupata da O. Giroud con 18 presenze e 10 reti realizzate.
L’attaccante francese, 37 anni, ha raggiunto la doppia cifra per il terzo anno consecutivo con la maglia del Milan. Il futuro del centravanti rossonero oscilla tra il rinnovo con il Milan e l’addio a parametro zero in Estate.

 

 

Per la classifica completa e per consultare le altre statistiche clicca sul link a seguire:
https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp
 


News Correlate