Non è questo il vero Barella, i motivi di un inizio flop

Una delle (poche) note stonate in questo inizio a razzo dell'Inter è sicuramente BARELLA N..

Musah cross e spinta, adesso non è più solo un'alternativa

Il mediano neroazzurro, al momento ha reso sotto le aspettative e rispetto alle stagioni passate. Il suo avvio è stato sottotono, soprattutto in fase offensiva, dove ci aveva abituati a bonus pesanti e spesso continui.

La sua "involuzione" la si può forse trovare nel fatto che, essendo che l'armeno Mkhitaryan, è diventato un perno fisso nello scacchiere di Inzaghi, è certamente di doti più offensive e di qualità maggiori negli ultimi venti metri, l'ex Cagliari è tenuto a restare un pò più dietro, per non lasciare troppo campo ad una eventuale ripartenza degli avversari. Teniamo a precisare, che Barella, si vede poco in zona offensiva, ma in zona difensiva è e resta una certezza, e lo si può evincere, dalla MV che è del 6.25, a dimostrazione del fatto, che difficilmente non porta a casa la sufficienza. La FM  è di certo quello che dev'essere migliorata in questo inizio flo; del 6.31 la troviamo, arricchita da un aolo assist in 8 giornate (l'anno scorso il Nazionale italiano, di questi tempi, aveva già regalato un pò di bonus e la sua fantamedia era di gran lunga maggiore a quella attuale.)

Barella comunque resta sempre una certezza per voti, e già per questo non va svincolato, a maggior ragione se è il titolare fisso dell'Inter, che punta alla seconda stella. Se avte un centrocampo che di bonus ne regala, allora l'ex Cagliari può tranquillamente ricoprire il terzo quarto slot; ma se nel vostro centrocampo non c'è propensione ai gol o agli assist e avete magari puntato su Barella per questo, allora consogliamo di scambiarlo, per qualcuno che in zona bonus faccia di meglio.


News Correlate