Voti fantacalcio 2 giornata: hurrà Retegui, Di Lorenzo infinito, subito Krstovic

 È il Bologna a partire meglio nel primo tempo, sfiorando prima il vantaggio con Ndoye e poi trovandolo al 24' con lo scozzese, bravo a girare in porta un assist al bacio di Zirkzee. Cinque minuti più tardi Ferguson sfiora anche il raddoppio e la doppietta, ma stavolta la sua conclusione termina fuori di poco. Nella ripresa la Juventus cambia marcia e troverebbe il pareggio al 54' con Vlahovic, che finalizza in acrobazia una sponda aerea di Bremer, ma Di Bello annulla per fuorigioco attivo di Rabiot. I bianconeri continuano a premere andando vicini all'1-1 con Weah, Bremer e Fagioli, ma al 71' rischiano di subire lo 0-2: Zirkzee calcia dall'interno dell'area trovando la grande risposta di Perin e sulla ribattuta Ndoye non riesce a ribadire in porta a causa di un intervento quantomeno dubbio di Iling-Junior. All'80', però, arriva il pareggio degli uomini di Allegri, ancora con Vlahovic, che gira in porta di testa un cross perfetto di Iling-Junior perr l'1-1 finale.

 

Avanti 2-0 dopo uno splendido primo tempo, la Fiorentina si fa rimontare nella ripresa: il gol del pari è del montenegrino Krstovic, al debutto in A, subito dopo il suo ingresso in campo. Primo tempo di marca viola: Nico Gonzalez sblocca dopo appena 3’, di testa su corner di Duncan, che al 25’ raddoppia su assist di Arthur e poi colpisce anche un palo. Nella ripresa è un altro Lecce: Rafia accorcia con una magia, poi Krstovic fa 2-2.

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 2 giornata di Serie A

 

ll Napoli supera 2-0 il Sassuolo e ottiene la seconda vittoria consecutiva. Il risultato si sblocca dopo sedici minuti, Osimhen trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa espulso Lopez al 51', Raspadori al 60' tira alto dal dischetto, Di Lorenzo al 64' firma il raddoppio su assist di Kvaratskhelia.

 

Un gol di Retegui nel primo tempo regala al Genoa la prima vittoria in campionato sul campo della Lazio. Una partita molto attenta per la squadra di Gilardino che ha lasciato alla Lazio il possesso palla senza però rischiare più di tanto. L'occasione migliore per Immobile che nella ripresa ha colto la traversa con un tocco morbido. Il Genoa sale a 3 punti in classifica mentre la Lazio resta ancora a zero.


News Correlate