Sarri può sorridere, scopriamo i rinforzi avanzati Kamada e Isaksen

Daichi Kamada e Isaksen sono i nuovi acquisti della Lazio. Il primo in sostituzione a Milinkovic-Savic e andrà a fare la mezzala mentre Isaksen andrà a fare il vice di Felipe Anderson.

 

Kamada è cresciuto nelle giovanili del Sagan Tosu e in 3 stagioni colleziona 65 segnando 13 goal. Nel 2017 passa all’Eintracht Francoforte ma viene ceduto in prestito al Sint-Truiden in Belgio segnando 16 reti in 36 partite tra campionato e coppe. Nelle 4 stagioni successive con l'Eintract realizza 40 reti in 174 presenze, vincendo una Coppa di Germania e l’Europa League.

 

COME POSIZIONARLI IN FASA D'ASTA?

Kamada è stato preso come già detto per sostituire Savic avendo però caratteristiche diverse dal serbo. Andrebbe a comporre il terzetto di centrocampo con Luis Alberto e uno tra Cataldi e Marcos Antonio. In Germania ha ricoperto anche il ruolo di esterno d’attacco e questo ci fa pensare che possa alternarsi durante la stagione con Zaccagni.

 

A volte ritornano, il fantacalcio ritrova l'incursore Thorsby

 

Un altro acquisto è Gustav Isaksen cresciuto nelle giovanili del Midtjylland mettendosi in mostra proprio nella scorsa stagione segnando ben 18 reti diventando capocannoniere del campionato.  Nasce come ala destra ma può occupare tutto il reparto offensivo. Ambidestro molto tecnico e veloce nel dribbling. Avrà tantissima concorrenza ma pensiamo che possa alternarsi stavolta con Felipe Anderson. I due nuovi acquisti della Lazio al fantacalcio possiamo dire che Kamada si posiziona come 2 slot subito sotto ai vari Luis Alberto, Zaccagni, Koopmeiners, Barella. Discorso diverso per il norvegese che non parte titolare e avrà sicuramente le sue chance da sfruttare per mettersi in mostra e dimostrare il suo valore. Lo posizioniamo come uno degli ultimi slot per completare il reparto. 


News Correlate