Soriano e il digiuno finito, che finale aspettarsi?

Un anno, quello scorso, vissuto nell'anonimato, dopo esser stato protagonista per almeno due stagioni. Ad oggi, però,  SORIANO R. sembra esser ritornato quello di una volta, almeno in termini di prestazioni.

Voti fantacalcio posticipi 24 giornata: pazzesco Biraghi, Immobile flop, mago Luis Alberto

L'ex Sampdoria, sembra essere uno dei tanti calciatori rigenerati dalla cura Motta. Cambiato di ruolo, ovvero esterno d'attacco nella batteria dei trequartisti, Soriano non sta deludendo le aspettative, quest'ultime abbastanza deludenti ad inizio stagione. Una condizione fisica ritrovata, che gli permette lucidità anche in zona bonus (almeno sembra).

Soriano e il digiuno finito, che finale aspettarsi?

Una svolta attesa, sia dal popolo felsineo, ma soprattutto dai fantallenatori, che lo hanno sempre tenuto in considerazione per il loro centrocampo, data la sua propensione al bonus, che però latitava da almeno due stagioni. Sembra però cambiata la musica, e ci si aspetta che il suo finale di stagione sia in discesa, per essere uno dei trascinatori di questo Bologna che si ritrova a ridosso della zona Europa (Conference League). Di certo ora che la squadra gira a mille e con il morale altissimo dopo aver battuto l'Inter per 1-0, il centrocampista va tenuto sempre in considerazione, pronto a far scoccare frecce dal suo arco in qualiasi momento orache il suo digiuno è finito, si spera possa migliorare la sua FM del 6.34, e il suo bottino di bonus, fermo ad 1 gol e 3 assist.

 


News Correlate