Baldanzi ci ha preso gusto, la scommessa ad 1 credito che sta pagando

In pochi lo conoscevano davvero ed ancora meno credevano in lui, eppure Baldanzi arrivati a questo punto si è rivelato una delle più grandi sorprese del nostro campionato.

Ad inizio campionato non figurava nemmeno tra i titolari e nemmeno tra le prime scelte dei panchinari, tanto che nelle liste del fantacalcio il suo valore era di 1 credito.

Eppure, dopo i primi minuti di apparizione ha dimostrato di poter dire la sua ed in poco tempo si è ritagliato il suo spazio, insidiando spesso i titolari e mettendo in difficoltà l'allenatore nelle sue scelte.

Ha giocato 8 partite (507 minuti in totale) realizzando 3 reti. Una statistica niente male per un ragazzo che partiva dalle retrovie.

Chi ha avuto il colpo di genio di acquistarlo al fantacalcio si ritrova un gioiello in rosa sia dal punto di vista dei bonus, sia per il valore enormemente cresciuto.

 

Baldanzi ci ha preso gusto, la scommessa ad 1 credito che sta pagando

 

Voti fantacalcio 17.a giornata

 

L'Empoli si rivela ancora una volta una grande società capace di individuare giovani di valore e di farli emergere.

Sembra questo il caso di Baldanzi anche se forse è un pò presto per esprimere un giudizio, ma le prime impressioni sono più che positive e siamo sicuri che dovesse continuare su questi ritmi, le big d'Europa busseranno presto alla porta dell'Empoli.

Per il momento i Toscani se lo godono ed i fantallenatori si gustano quello che potrebbe essere uno dei colpacci di questa stagione.