Obiettivo americano per lo Spezia: chi è l' attaccante Haji Wright

In questa prima parte di mercato, a parte i colpi delle solite squadre che ountano in alto, il mercato delle meno blasonate è. per ora, un pò bloccato.

Destro cambia ancora: focus e speranze di bonus all'Empoli

Si vedono accenni di lento movimento in casa dello Spezia, che dopo aver rinunciato al riscatto di Manaj dal Barcellona, ha affidato le chiavi del reparto allo statunitense Haji Wright. Il calciatore ha giocato nell'ultima stagione in Turchia nelle file dell'Antalyaspor, in prestito dalla squadra danese dello SønderjyskE di cui i proprietari sono gli stessi che detengono la società ligure. E proprio nell'ultima stagione che il Nazionale a stelle e strisce si è messo in evidenza, segnando 14 reti in 32 partite. Niente male vista anche la giovane età, infatti sono 24 le primavere del ragazzo. Centravanti puro, alto 1.93, che fa del fisico la sua pecularità principale. 

E' tutto da scoprire però, perchè al momento in un campionato tecncio e tattico come quello italiano non l'ha ancora sfiorato, ma se le sue qualità sono quelle che si leggono sui siti e sui giornali, tempo di adattarsi e potrebbe regalare molte soddisfazioni. Al fantacalcio non è la prima scelta e forse nemmeno la seconda, bensì è uno che completa gli ultimi slot di reparto.