PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Correa  e de Vrij dal 1' | tornano Pedro e Barak | Osimhen ci sarà

EMPOLI-SPEZIA:

Andreazzoli conferma Bajrami e Di Francesco a sostegno di Pinamonti. Asllani sempre in mediana ad orchestrare il gioco con Bandinelli e Zurkowski ai lati. Gyasi, Manaj e Verde pronti nel tridente, con Agudelo prima arma a gara in corso. Kiwior in cabina di regia.

 

INTER-VERONA:

De Vrij dovrebbe rientareal centro della difesa dopo l'infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare le ultime sfide: Skriniar pronto a tornare sul lato destro, con D'Ambrosio in panchina. Squalificato Lautaro: Correa in pole su Sanchez per affiancare Dzeko.L 'unica novità di formazione tra i veneti rispetto al match col Genoa dovrebbe essere rappresentata da Barak, assente lunedì per problemi intestinali: ceco in tandem con Caprari alle spalle di Simeone.

 

CAGLIARI-JUVENTUS:

Mazzarri dovrebbe schierare i suoi con il classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Cragno in porta. Davanti a lui, Goldaniga, Lovato e Altare. Centrocampo a cinque con Deiola, Baselli, Dalbert, Zappa e Bellanova. In attacco, la coppia formata da João Pedro e Pereiro. Squalificato Grassi

Allegri dovrebbe invece optare per un 4-3-3. Szczesny quindi in porta con, a fargli da scudo, Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Zakaria, Arthur e Rabiot. Sulla trequarti, Cuadrado, Dybala e Vlahovic. In mediana out per infortunio Locatelli, Morata è stato fermato un turno..

 

GENOA-LAZIO:

In casa Lazio gli indisponibili sono gli stessi del Sassuolo: Luiz Felipe e Radu. L’italo-brasiliano è tornato acciaccato dalla nazionale e non si è ancora ripreso, mentre il romeno continua a soffrire di fascite plantare. Le loro condizioni andranno monitorate giorno per giorno.Nel Genoa, invece, sono quasi sicuramente assenti Vanheusden e Cambiaso. Per entrambi il problema è al ginocchio. Pedro in pole su Felipe Anderson e Destro su Yeboah tra i grifoni.

 

NAPOLI-FIORENTINA:

Politano, Zielinski e Insigne pronti ad agire sulla trequarti alle spalle di Osimhen in dubbio per ntimento accusato in settimana, altrimenti spazio ancora a Mertens. Lobotka e Fabian Ruiz i favoriti in mediana. Anguissa assente per squalifica. Tra i viola Cabral verso la conferma, visto che Piatek non è al top. con Gonzalez e Ikone ai lati. Duncan, Amrabat e Castrovilli pronti a centrocampo. Squalificato Torreira

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

SASSUOLO-ATALANTA:

Al centro della difesa di Dionisi, al fianco di FerrariChiriches Ayhan si giocano un posto da titolare con il romeno in vantaggio sul turco. Sugli esterni, Dionisi ha nuovamente tutti a disposizione, ma Muldur Kyriakopoulos sembrano essere in vantaggio su Toljan Rogerio. In mediana, certa l’assenza di Frattesi, per squalifica, al suo posto ci sarà Matheus Henrique. Recuperato Maxime Lopez che tornerà dal primo minuto. Davanti, confermati ScamaccaTraorè Raspadori, mentre Berardi è ancora in dubbio. In caso di assenza, spazio ancora a Defrel.

Obbligato, invece, il terzetto di difesa nerazzurro  viste le molte assenze: al centro Demiral, a destra Scalvini e sinistra Palomino. A centrocampo, vista la squalifica di De RoonKoopmeiners Freuler saranno i due mediani. Sugli esterni, a destra Hateboer è in ballottaggio con Maehle, mentre a sinistra verrà confermato Zappacosta. Molti dubbi nel tridente offensivo: Pessina è in ballottaggio con MiranchukMalinovskyi con Pasalic, mentre Muriel con Boga. Tutti i dubbi, però, verranno sciolti dopo la gara di Europa League con il Lipsia.Ilicic si è stirato e òa sua stagione potrebbe essere già finita.

 

VENEZIA-UDINESE:

Torna Henry dopo il turno di squalifica. Aramu e Okereke nel tridente. Si rivede Busio a centrocampo.Tra gli ospiti Deulofeu e Perez recuperabili, ma s olo il primo tornerà dal 1′. Spazio anche a Beto. Udogie e Molina sulle fasce.Pereyra appiedato un turno dal Giudice Sportivo.

 

ROMA-SALERNITANA:

Mourinho dovrà fare a meno di Pellegrini dopo l'ammonizione apparentemente strategica contro la Samp che ha fatto scattare la squalifica. Al suo posto potrebbe tornare Zaniolo. La formazione del derby ha convinto anche a Genova, dunque si prevedo no pochi cambi, fermo restando l'impegno di Conference League contro Il bodo Glimt. Nicola all'Olimpico non potrà contare sugli squalificati Fazio e Bonazzoli, probabile dietro il rilancio di Dragusin e Verdi dal 1'.

 

TORINO-MILAN:

3-4-2-1 per il tecnico Ivan Juric, Singo e Ansaldi giocheranno sulle fasce del centrocampo, con al centro la cerniera formata dalla coppia Mandragora e Lukic. Sulla trequarti Brekalo e Pjaca supporteranno l’unica punta Belotti.

Solito 4-2-3-1 per Stefano Pioli, ma con delle novità. Al posto di Messias e Diaz, giocheranno rispettivamente Saelemaekers e Kessie. Per il resto confermata la coppia centrale formata da Kalulu e Tomori. Giroud sarà l’unica punta.
 

BOLOGNA-SAMPDORIA:

Soriano torna titolare e accompagna Barrow e Arnautovic. Ancora panchina per Orsolini, così come per Sansone. Quagliarella e Caputo ancora in coppia nell'attacco blucerchiato Candreva sugli esterni mentre a rischiare il postostavolta  è Sabiri.


News Correlate