Arriva l'asta, le 5 occasioni da prendere al volo

Fra pochi giorni inizia il mercato di gennaio, tempo per i fantallenatori di ritoccare le proprie squadre tagliando giocatori rivelatisi poco utili alla causa e provando ad acquistare rinforzi per migliorare le prestazioni di squadra. Scopriamo ora le 5 occasioni della lista svincolati da prendere al volo nelle vostre aste.

- Arkadiusz Reca (Crotone). Il terzino di Stroppa sarà probabilmente svincolato in diverse leghe, nelle ultime partite ha messo a segno un gol e un assist oltre a buoni voti portati a casa, con lui non rischiate mai di rimanere in dieci perché la titolarità è assicurata, se non avete molta scelta tra gli svincolati puntateci e non ve ne pentirete.

- Mikkel Damsgaard (Sampdoria). Duttile centrocampista dei blucerchiati, Damsgaard ha avuto buona continuità con Ranieri fin dall’inizio della stagione, in tredici presenza ha messo a segno due gol e due assist, frutto della posizione avanzata che ricopre spesso trequartista alle spalle delle punte o addirittura al fianco di Quagliarella, buonissima occasione.

 

enlightenedVerso l'asta di riparazione, i 5 nomi da tagliare in rosa


- Hamed J. Traorè (Sassuolo). Gioiellino classe 2000 su cui De Zerbi punta molto, non ha avuto un grandissimo minutaggio finora anche a causa della concorrenza nel centrocampo neroverde, nonostante ciò ha messo a segno 2 gol nei 480 minuti totali giocati; il suo allenatore ha fatto capire che ora avrà più spazio nei titolari per cui è il momento giusto per puntarci, il talento non gli manca e l’ha già dimostrato negli anni passati.

- Mbala Nzola (Spezia). I numeri parlano per lui, il gigante buono di La Spezia ha sfruttato l’assenza di Galabinov per stupire tutti a suon di gol, addirittura sette in dieci partite. Nella maggior parte delle leghe sarà svincolato e a gennaio sarà molto richiesto, cercate di acquistarlo se ne avete la possibilità perché titolarità e gol sono assicurati con lui.

- Mattia Destro (Genoa). Ne abbiamo parlato in settimana, nelle ultime cinque partite i numeri di Destro si sono alzati sia in termini di presenze che di gol, con Ballardini potrebbe avere più spazio nella formazione titolare e il compito di salvare il Genoa spetta anche a lui, se non ci sono alternative migliori, il genoano rappresenta una buona occasione da cogliere al volo.


News Correlate