Top&Flop 25.a giornata: certezze offensive, flop da sconosciuti

TOP 11

In questa “mini-giornata” di Serie A troviamo una Top 11 quasi forzata, ma composta sicuramente da elementi di spicco. Tra i pali troviamo lo spagnolo Pau Lopez, unico portiere di giornata che non ha subito reti. In difesa, nonostante tutto, abbiamo tre giocatori andati a segno, ovvero Kolarov, Marusic e Criscito!

A centrocampo figura un clamoroso poker di effettivi “rinati”, nello specifico parliamo dei giovami Cataldi e Cassata e dei ben più esperti Mkhitaryan e Fabian Ruiz. In avanti il tridente di giornata vede tre interpreti d’onore, ovvero Dzeko, Immobile e Cristiano Ronaldo, insomma… c’è di peggio.

PUNTEGGIO TOTALE= 107,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 116.

FLOP 11

Passando ai peggiori di questa particolare venticinquesima giornata non potevamo non partire dal giallorosso Vigorito, portiere che ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben quattro occasioni nella sfida contro la Roma. La difesa da brivido è composta da Mateju, Dalbert e Danilo (Juventus).

A centrocampo niente di sconvolgente grazie alle presenze di Elmas, Petriccione e Valoti. Decisamente più sorprendente quella di Manuel Lazzari, per altro partito dalla panchina. In avanti il novellino Skov Olsen fa compagnia ai ben più quotati Lasagna e Sanabria.

PUNTEGGIO TOTALE= 48

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!