Turno di Champions League fin qui incolore perle nostre italiane. In attesa delle altre gare della competizione più prestigiosa al mondo non esitate a prendervi una breve pausa a sfondo esilarante grazie al nostro Satyricon, come sempre ricco di aneddoti e episodi provenienti dall’amatissimo mondo del pallone!
So soddisfazioni. La pagina Twitter dell’Eintracht Francoforte, dopo la sconfitta rimediata con il Bayern Monaco per 0-5, commenta così il risultato finale: “Cediamo di fronte ai campioni D’Europa, ma abbiamo preso meno gol del Barcellona”.
Professor Verrattì. Marco Verratti, in un video caricato su YouTube dal canale ufficiale del Paris Saint-Germain, da lezioni di francese al suo compagno di squadra e di Nazionale Alessandro Florenzi. Ciò che ne viene fuori è esilarante: “Alessandro, traduci. Che ore sono?”. La risposta di Florenzi: “Saranno le 16:30, non so”.
Appuntamenti europei. Altra pagina Twitter protagonista, stavolta quella della Real Sociedad, la quale stuzzica così i rivali de Napoli in vista del confronto in Europa League: “Ciao Napoli! Siete pronti per il nostro appuntamento di giovedì? Vi daremo prova della nostra Cazzimma”.
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
ASCOLI PICENO, 2020 - Torniamo in Serie B, un campionato che storicamente ci ha sempre regalato episodi singolari! Ci troviamo ad Ascoli Piceno, per l’esattezza nei minuti finali di Ascoli-Reggiana. Il protagonista è Francesco Meraviglia, il direttore di gara del suddetto match. Il punteggio è di 2-1 per la formazione di casa, quando però, al 94’ gli ospiti trovano il gol del pari con Kargbo, pareggio che dura solo pochi secondi, l’assistente, infatti alza la bandierina per segnalare il fuorigioco nell’azione precedente. Il buon Meraviglia, allora, cosa pensa di fare? Mima il gesto del VAR, c’è solo un piccolo problemino, il VAR in Serie B non è stato ancora adottato. I giocatori rimangono increduli! Molto probabilmente l’arbitro cadetto ha usato quel gesto solo per far intendere di aver annullato la rete, le reazioni dei giocatori in campo, tuttavia, sono state abbastanza divertenti!
Il meme Demiral, il rammarico di Milinkovic-Savi...
Scritto da Alessandro Ticali
23/02/2021
13:30
|
|
L'accusa di Oriali, la prova di Lukaku e lo sgab...
Scritto da Alessandro Ticali
17/02/2021
14:40
|
|
La calma di Totti, la disamina di Fonseca e la g...
Scritto da Alessandro Ticali
10/02/2021
18:14
|
|
La vendetta di Zapata, l'esclusione di Dzeko e i...
Scritto da Alessandro Ticali
02/02/2021
19:15
|
|
I 6 cambi della Roma, l'assist di Correa e la so...
Scritto da Alessandro Ticali
26/01/2021
01:25
|