I ' panchinabili ' della 35.a giornata al fantacalcio

Tanti verdetti da decidere e poco tempo per riposare: via con il 35esimo turno di campionato!

Atalanta che ha l'occasione di regolare con facilità un rilassato Bologna: fuori dagli undici Mbaye, Poli e Santander, rischio altissimo di flop per loro.

Lecce obbligato a vincere, Brescia che non si vuole arrendere fino all'ultimo: occhio al nervosismo, fuori Donati e Sabelli, giallo in arrivo. Non segnerà Aye, lasciamo perdere atti di coraggio estremo.

Lazio che per orgoglio vuole comunque concludere bene il campionato, il Cagliari ormai stanco davanti può però essere pericoloso. Cataldi rischio malus, così come Ionita. Fuori anche Klavan, Immobile punta al titolo capocannoniere...

Interessante la partita tra Fiorentina ed Inter a San Siro, vedremo tanti gol. Fuori Bastoni in difesa e Gagliardini a centrocampo per l'Inter, out Vlahovic e Caceres nella Viola, tutti a rischio prestazione deludente.

Con o senza pubblico sugli spalti, il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria sarà "acceso". Out i focosi Sturaro e Ekdal, mentre sarà limitato dalla difesa genoana Iago Falque, da escludere dai nostri undici.

Squadre senza grosse ambizioni, tra Torino e Verona potrebbe nascere una partita vivace senza esclusione di colpi. Izzo ormai da escludere sempre, non al meglio fisicamente e mentalmente. Meitè irriconoscibile, panchiniamolo. Nel Verona Badu potrebbe rilevare lo squalificato Amrabat, non sarà la stessa cosa...

Passerella Juve che ormai ha ipotecato il nono scudetto, potrebbe concedere qualcosa all'Udinese. Non rischiate Rugani, l'Udinese in ripartenza può metterlo in difficoltà. Fuori due mediani difensivi come Fofana e Bentancur, non serviranno ai nostri fanta-tornei questa giornata.

Scontro che si prospetta interessante quello tra Sassuolo e Milan, due delle compagini più in forma da giugno in poi. Sconsigliamo quindi l'impiego dei difensori Romagnoli e Magnani, giocatori che potrebbero soffrire l'imprevedibilità delle punte avversarie. Fuori a sorpresa anche Boga, apparso stanco nelle ultime uscite.

Parma e Napoli si apprestano a giocare con due squadre decimate: la vivacità di Gervinho e soci metterà in soqquadro la difesa partenopea, in primis Manolas. Nel Parma fuori Laurini e Hernani, malus in arrivo.

Spal retrocessa, Roma che vuole mantenere il quinto posto: sarà una gara a senso unico. Fuori quasi tutti gli spallini, in particolare Petagna e Sala, in grande difficoltà.