Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 4ª GIORNATA
ven  17  set  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  18  set  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
sab  18  set  18:00
VAI nel team  INTER INT 6
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  18  set  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
dom  19  set  12:30
VAI nel team  EMPOLI EMP 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
dom  19  set  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 1
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  VERONA VER 3
VAI nel team  ROMA ROM 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  19  set  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
VAI nel team  MILAN MIL 1
lun  20  set  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  NAPOLI NAP
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus indisponibili: Allan out, Higuain c'è, Sensi dalla panchina, dubbio Pjanic

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus indisponibili: Allan out, Higuain c'è, Sensi dalla panchina, dubbio Pjanic

yes CHI RECUPERA:

Nella Roma Under pare ormai pienamente recuperato, pronto a subentrare dalla panchina. Recuperato anche Juan Jesus, che cerca posto in difesa. Manolas e Hysaj recuperati, il primo potrebbe giocare dall'inizio.

Nel Bologna Medel torna dall'infortunio e cerca posto dal primo minuto. Sensi ormai è ok, anche se Conte non sembra intenzionato a schierarlo in vista Dortmund. Higuain si è allenato e ci sarà nel derby, De Sciglio si accomoda in panchina, così come Ramsey e D. Costa.

Recuperato Ceppitelli nel Cagliari, con l'Atalanta cerca posto in difesa. Leiva recuperato, nella Lazio riprenderà il suo posto in regia, così come Linetty nella Sampdoria. Buone notizie per l'Inter, Ranocchia e Vecino si sono allenati col gruppo.

Rincon migliora: il centrocampista venezuelano ha saltato Lazio-Torino per alcune noie muscolari che non preoccupano. Anche ieri, giovedì, ha fatto lavoro differenziato ma ci sono buone possibilità che possa comunque rientrare nell’elenco dei convocati per il derby del tecnico Mazzarri.

Lirola
, uscito nel secondo tempo della partita contro la Lazio, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è quindi a disposizione di Vincenzo Montella per il Parma. La convocazione è praticamente certa, più difficile un suo impiego dal primo minuto.

 

indecisionCHI RISCHIA IL FORFAIT:

Kjaer da valutare.  Dijks ha portato avanti il proprio programma differenziato e difficilmente scenderà in campo contro l'Inter, rischio anche di non convocazione.  Mhkytaryan cercherà la convocazione, ma non filtra ancora ottimismo.

Si rivede Magnani nel Brescia, Corini deciderà all'ultimo se portarlo in trasferta a Verona. Santander è uscito malconcio mercoledì sera, preoccupazione per la sfida con l'Inter.

Pjanic in dubbio per il derby della Mole, dopo il forfait di mercoledì con il Genoa. Lerager cerca di recuperare per la sfida della Dacia Arena, così come Stryger Larsen.
 

crying CHI RESTA A CASA:

Zapata non verrà rischiato, Gasperini ha fatto intendere che è più facile rivederlo in panchina col City. Anche D'Ambrosio ancora out e lo stesso Conte ha spiegato oggi in conferenza: "D'Ambrosio si sta allenando, dipende dalla sensibilità sua, dalla percezione del dolore. Parliamo di una frattura al dito. Ma siamo fiduciosi di avere anche lui quanto prima".

Trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Questa la diagnosi che concerne l'infortunio subito da Allan contro l'Atalanta. Ancora è presto per fissare con esattezza i tempi di recupero, ma nello staff sanitario azzurro c’è un certo ottimismo che già dopo la sosta di novembre il mediano sudamericano possa tornare a disposizione, con i ragazzi di Ancelotti  che saranno impegnati fra la trasferta col Milan e quella di Champions con il Liverpool.  Il bolognese Dijks non recupera mentre Caceres  sta proseguendo il percorso di recupero personalizzato e non ci sarà domenica: il tecnico Montella spera di recuperarlo per la trasferta di Cagliari.

In casa Lecce hanno continuato a svolgere un lavoro differenziato Majer, Benzar e Farias, già assenti a Genova e difficilmente recuperabili per domenica contro il Sassuolo.

Fanta News Serie A : Focus indisponibili: Allan out, Higuain c'è, Sensi dalla panchina, dubbio Pjanic
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO