Non gioca, non entra: Ghoulam al Napoli è diventato un mistero!

E mentre in testa alla classifica continua a rimanere la Juve, con l'Inter ad appena un punto dai bianconeri, al terzo posto c'è una squadra che forse non ti aspetti: l'Atalanta di Gasperini. Super vittoria dei nerazzurri contro l'Udinese (7 a 1).

Se da un lato i bergamaschi continuano sulla scia dello scorso anno, il Napoli non può di certo gioire per questo inizio di campionato. Quarti in classifica, a -6 dalla vetta e con un pareggio contro la SPAL che lascia l'amaro in bocca. La squadra di Ancelotti, nonostante i tre gol in due partite in campionato di Milik , fatica a tenere il passo delle avversarie per lo scudetto.


Ma i problemi in casa Napoli non sono legati solamente ai risultati, ma anche a Ghoulam. Appena cinque presenze per l'algerino, che stando al tecnico "non è pronto" e per questo non gioca. Insomma, il giocatore, utile al fantacalcio perché copre bene sia la fase difensiva che quella offensiva, deve impegnarsi di più se vuole riconquistare la fiducia di Ancelotti.


Al fantacalcio, dati i suoi trascorsi a livello di infortuni, c'è sempre molta cautela, ma se non gioca è una sconfitta un po' per tutti.


News Correlate