News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: sollievo Gomez, Suso rischia il posto. Dzeko si sacrifica, nel Toro finalmente Iago? | ,PROBABILI FORMAZIONI,SERIE A,,NONA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: sollievo Gomez, Suso rischia il posto. Dzeko si sacrifica, nel Toro finalmente Iago?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: sollievo Gomez, Suso rischia il posto. Dzeko si sacrifica, nel Toro finalmente Iago?
PUBBLICITÀ

Nel Verona mancherà l'infortunato Veloso in regia, favorito Pessina per sostituirlo. Anche Amrabat non è al meglio, si ferma ancora Bocchetti. Per Il Sassuolo possibile chance per Toljan, fuori Tripaldelli. Davanti dovrebbe spuntarla Defrel con Traore che può scalare a mezz'ala.

Nel Lecce recuperato Imbula, Meccariello ancora favorito su Rispoli a destra e Tabanelli su Majer a centrocampo. Stavolta Farias in pole su Falco per affiancare Babacar.  Possibile turnover in casa Juve: Bonucci, Matuidi e Khedira verso la panchina, ecco Rabiot con Rugani e Bentancur. Davanti difficile ipotizzare un turno di riposo per CR7. Higuain più di Dybala.

Nell'Inter scalpita l'ex di turno Bastoni in difesa, Lukaku potrebbe rifiatare per Politano. A sinistra Biraghi può scavalcare Asamoah. Nel Parma assenze pesanti:out inglese, Bruno Alves e Grassi. in forte dubbio pure Cornelius. In difesa spazio ancora a Dermaku, ballottaggio Sprocati-Karamoh

Nel Genoa idea Ghiglione nel tridente ma occhio a Pandev nella nuova gestione Thiago Motta. Rientrano Biraschi e Romero dalla squalifica, Saponara può scalare posizioni. Sempre out Torregrossa nel Brescia, Dessena out 3 mesi dopo la frattura al malleolo: Romulo o Zhrmal a centrocampo, nel primo caso Spalek va sulla trequarti.

Ancora a parte Dijks nel Bologna. confermato Mbaye a sinistra. Stop lungo per Tomiyasu, Medel ci prova per la prossima, Palacio favorito su Santander (Destro out 1 mese). Due dubbi principali per Ranieri: Caprari o Gabbiadini in attacco, Bertolacci o Ekdal davanti alla difesa.

 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Occhio a Izzo nel Toro che può riposare, si rivede De Silvestri a destra. Mazzarri pensa al tridente con Iago e Verdi a sostagno del Gallo Belotti. Recuperi quais completi per Lykogiannis e Cacciatore in casa Cagliari, Ceppitelli in forse.

Semplici dovrebbe recuperare Petagna in extramis, Cionek non al meglio, si scalda Igor in difesa. Nel Napoli c'è Milik con Insigne, Ghoulam ancora in panchina e Manolas prova un recupero complicato.

Papu Gomez verso la panchina dopo l'uscita dal campo di Manchester per infortunio, in difesa Kjaer e Palomino in forte dubbio. Davanti la certezza è Muriel, con Zapata che sta accelerando i tempi del recupero. Per l'Udinese Opoku tallona Ter Avest a destra, stavolta Lasagna favorito come spalla di Okaka.

Nella Roma difficile rivedere Mancini in mezzo al campo come sperimentato in Europa League, Under potrebbe andare almeno in panchina, si scalda Perotti, Nel Milan rischiano Suso e Piatek in avanti, torna Calabria a destra.

Montella conferma ancora 3-5-2 e uomini delle ultime uscite ma Pedro può esordire nella ripresa. Nella Lazio post Celtic rientra Luis Alberto e Immobile dal 1', in difesa Radu e Luiz Felipe rilevano Vavro e Bastos, in regia c'è Leiva.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: sollievo Gomez, Suso rischia il posto. Dzeko si sacrifica, nel Toro finalmente Iago?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ