Da Douglas Costa a Perotti, da Under a Di Francesco, chi recupera durante la sosta?

Tra le paure extra Serie A dei fantallenatori, c'è senza dubbio la sosta nazionali. Spesso, purtroppo, i propri pupilli tornano acciaccati, ma a volte la sosta può essere un buon modo per recuperare chi si è fatto male durante il campionato.


Infortunatosi durante la gara contro la Fiorentina, Douglas Costa sta recuperando dalla lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Il brasiliano, infatti, dovrebbe rientrare in tempo per la gara contro il Bologna in programma sabato alle 18.


Passando alla Roma: sono diversi gli infortunati in casa giallorossa. Mentre Florenzi, che ha avuto solo un attacco di febbre, dovrebbe tornare in campo per la sfida contro la Sampdoria, Under e Perotti sono ancora da valutare. Infortunatosi per una lesione al bicipite femorale della coscia destra proprio in nazionale, Under non sembrerebbe aver del tutto recuperato; molto probabile la sua assenza contro i blucerchiati. 
Situazione diversa con Perotti, l'argentino, che ha rimediato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro, potrebbe recuperare per la gara di domenica. 

La situazione dei giallorossi, tuttavia, potrebbe essere più chiara nei prossimi giorni.


Chi non recupererà per l'ottava giornata è invece Di Francesco. La SPAL, infatti, dovrà rinunciare a lui anche per la sfida contro il Cagliari. Il giocatore, ricordiamo, ha rimediato una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra.


News Correlate