News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Candreva, ottimismo per il derby, Milik rivede la luce. Niente Genoa per Nainggolan, emergenza mediana nel Parma | ,INDISPONIBILI,FANTACALCIO,,QUARTA GIORNATA,SERIE A | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Candreva, ottimismo per il derby, Milik rivede la luce. Niente Genoa per Nainggolan, emergenza mediana nel Parma

Le novità dalle infermerie di Serie A in ottica fantacalcio

Scritto da
Focus Indisponibili: Candreva, ottimismo per il derby, Milik rivede la luce. Niente Genoa per Nainggolan, emergenza mediana nel Parma
PUBBLICITÀ

 

yes  CHI RECUPERA:

Gasperini si era dischiarato fiducioso su Muriel. Le sue impressioni sono state confermare dagli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto il giocatore. Dagli esami non risulta infatti nessuna lesione al ginocchio sinistro, tanto che il colombiano è rientrato tra i convocati per la trasferta di Champions a Zagabria. Antonio Candreva dovrebbe aver smaltito la botta alla schiena patita nel finale di match contro lo Slavia Praga. Al suo posto in caso di forfait è pronto D’Ambrosio, favorito su Lazaro.

A Lecce potrebbe debuttare domenica anche Milik, finora ai box per infortunio. Il polacco scalpita e avrà sicuramente spazio se non dall'inizio, a gara in corso.

Riecco Iago Falque. Il Torino pian piano sta recuperando tutti i suoi componenti e lo spagnolo spera nella convocazione contro la Sampdoria dopo due mesi d’inferno. L’ex della Roma, fermo dal 25 luglio per una distorsione alla caviglia patita in coppa contro il Debrecen, dopo il provino effettuato con la Primavera è pronto a rientrare nel giro, sebbene non abbia ancora una grande condizione atletica.

Buone notizie per Igor Tudor, che dopo Okaka recupera anche William Troost-Ekong. Il difensore nigeriano ha smaltito l’affaticamento muscolare che aveva accusato in Nazionale e oggi ha svolto dall'inizio alla fine entrambe le sedute di allenamento in programma assieme ai compagni.

Benassi si sta allenando assieme al resto del gruppo. Alle spalle il problema alla caviglia che aveva impedito all’ex Toro di andare in panchina contro la Juventus. Torna in gruppo il parmense Barillà, reduce da un trauma contusivo alla gamba posteriore sinistra.
 

indecision CHI RISCHIA IL FORFAIT:

Danilo ha abbandonato le terapie dopo l’infortunio muscolare alla coscia e ha svolto lavoro differenziato, oggi potrebbe proseguire la sua marcia di avvicinamento al definitivo recupero che ha una data: il 29 settembre. In quella occasione il Bologna sarà di scena alla Dacia Arena di Udine e lui, da ex della sfida, vuole esserci.Difficile venga rischiato contro Roma e Genoa.

Kucka, che ha lavorato a parte per tutta la settimana, è ancora alle prese con il problema che si è trascina dagli impegni in nazionale. Ufficialmente un sovraccarico al polpaccio che per il momento lo sta tenendo fuori dai giochi. Anche l'altro infortunato nella mediana di D'Aversa. Grassi sta provando a recuperare senza forzare.

Smalling sente ancora fastidio alla coscia e resterà quindi in tribuna pure  nell'impegno di Europa League contro il Basaksheir. Il difensore inglese della Roma potrebbe sedersi in panchina col Bologna domenica prossima.  
 

                                          enlightenedSegui tutti gli aggiornamenti in tempo reale dalle infermerie di Serie A

 

crying CHI RESTA A CASA:

Radja Nainggolan non è stato convocato per la gara della Sardegna Arena contro il Genoa. Il centrocampista del Cagliari, che aveva già saltato la gara col Parma, ha proseguito nel suo programma personalizzato a causa di un problema al polpaccio sinistro.

Per l'esterno brasiliano della Juve, Douglas Costa, riscontrtaa una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra: dovrebbe stare fuori un mese.

Il difensore delll'Hellas, Bocchetti, non sarà  disponibile per la partita contro la Juve allo Stadium, in quanto gli è stata diagnosticata una lesione di primo grado al capo prossimale esterno del gastrocnemio destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili. 
 

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Candreva, ottimismo per il derby, Milik rivede la luce. Niente Genoa per Nainggolan, emergenza mediana nel Parma
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ