PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mkhitaryan e Llorente dal 1', turnover Napoli. Nkoulu chiede scusa, Rebic e Sanchez in panchina?

Nella Fiorentina può debuttare Ribery in attacco, ancora fuori Benassi dai titolari. Sarri conferma Matuidi e De light, Dybala in panchina.

Ancelotti pensa a diversi cambi prima della Champions: Koulibaly e Di Lorenzo possono lascaire il posto a Maksimovic e Malcuit, Allan tallonato da Elmas, In attacco Llorente verso una maglia da titolare, Insigne e Miik non rischiano. Nella Samp ipotesi difesa a tre, Jankto non parte con la squadra, provato Rigoni nel tridente.

Conte potrebbe rilanciare Politano al fianco di Lukaku, fuori dal 1' Sanchez e Lautaro. Rientrano Godin e De Vrij in difesa, chance per Barella. Udinese che conferma in blocco l'undici base, davanti De Paul favorito su Pussetto al fianco di Lasagna, A Okaka serve tempo per ritrovare la condizione

Si ferma Nainggolan nel Cagliari, Cigarini in regia e Castro rifinitore. Prima da titolare per Simeone, Pisacane cerca spazio, rischia Klavan. Mattiello e Cacciatore verso la convocaizone. Nel Parma Kucka non al top, gioca ancora Brugman, Karamoh favorito su Kulusevski, tornato dalle fatiche nazionali

In dubbio Smalling nella Roma, gioca Mancini, Spinazzola recuperato. In mezzo veretout è prontoal debutto, Pellegrini si sposta sulla trequarti, Mkhitaryan da subito, fuori Kluivert. Nel Sassuolo, Traore può arretrare, in questo caso si apre il ballottaggio Boga-Defrel per una maglia nel tridente.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nel MIlan Castillejo più di Rebic, Theo Hernandez in panchina. Per il Verona ipotesi Stepinski al posto di Tutino, Amrabat in odore di conferma, Bocchetti e Gunter per una maglia.

Nel Genoa recupera Saponara ma difficile vederlo dall'inizio, Kouame in dubbio  dal 1' dopo gli impegni nazionali, occhio a Sanabria e Pandev. Per l'Atalanta è pronto Kjaer in difesa, favorito su Palomino, Pasalic più di Frueler e Zapata può rientrare nel turnover pre-Champios, pronto Muriel.

Nella Lazio può rifiatare Correa, ecco Caicedo. Vavro e Bastos per un posto in difesa. Per la Spal solito duello tra Murgia e Valoti in mezzo al campo. A sinistra Igor rischia, Reca e Sala possono approfittarne.

Nel Toro Iago e Verdi verso la panchina c'è Belotti con Zaza. Nkoulu ha chiesto scusa: da martedì si allenerà in gruppo. Per il Lecce Babacar parte in panca. giocano Lapadula e Falco in attacco, Rispoli lascia posto a Benzar.

Nel Brescia out Torregrossa, Matri e Aye per una maglia al fianco di Donanrumma.In difesa non al meglio Cistana, in preallarme Gastaldello. Nel Bologna, Palacio torna centravanti, Poli favorito su Dzemaili e in difesa Bani rileva l'infortunato Danilo.


News Correlate