News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mkhitaryan e Llorente dal 1', turnover Napoli. Nkoulu chiede scusa, Rebic e Sanchez in panchina? | NAPOLI,PROBABILI FORMAZIONI,SERIE A,,TERZA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus
VAI nel team  Macedonia Mac
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola
VAI nel team  Ucraina Ucr
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol
VAI nel team  Slovacchia Slo
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa
VAI nel team  Svezia Sve
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung
VAI nel team  Portogallo Por
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra
VAI nel team  Germania Ger
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mkhitaryan e Llorente dal 1', turnover Napoli. Nkoulu chiede scusa, Rebic e Sanchez in panchina?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mkhitaryan e Llorente dal 1', turnover Napoli. Nkoulu chiede scusa, Rebic e Sanchez in panchina?
PUBBLICITÀ

Nella Fiorentina può debuttare Ribery in attacco, ancora fuori Benassi dai titolari. Sarri conferma Matuidi e De light, Dybala in panchina.

Ancelotti pensa a diversi cambi prima della Champions: Koulibaly e Di Lorenzo possono lascaire il posto a Maksimovic e Malcuit, Allan tallonato da Elmas, In attacco Llorente verso una maglia da titolare, Insigne e Miik non rischiano. Nella Samp ipotesi difesa a tre, Jankto non parte con la squadra, provato Rigoni nel tridente.

Conte potrebbe rilanciare Politano al fianco di Lukaku, fuori dal 1' Sanchez e Lautaro. Rientrano Godin e De Vrij in difesa, chance per Barella. Udinese che conferma in blocco l'undici base, davanti De Paul favorito su Pussetto al fianco di Lasagna, A Okaka serve tempo per ritrovare la condizione

Si ferma Nainggolan nel Cagliari, Cigarini in regia e Castro rifinitore. Prima da titolare per Simeone, Pisacane cerca spazio, rischia Klavan. Mattiello e Cacciatore verso la convocaizone. Nel Parma Kucka non al top, gioca ancora Brugman, Karamoh favorito su Kulusevski, tornato dalle fatiche nazionali

In dubbio Smalling nella Roma, gioca Mancini, Spinazzola recuperato. In mezzo veretout è prontoal debutto, Pellegrini si sposta sulla trequarti, Mkhitaryan da subito, fuori Kluivert. Nel Sassuolo, Traore può arretrare, in questo caso si apre il ballottaggio Boga-Defrel per una maglia nel tridente.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nel MIlan Castillejo più di Rebic, Theo Hernandez in panchina. Per il Verona ipotesi Stepinski al posto di Tutino, Amrabat in odore di conferma, Bocchetti e Gunter per una maglia.

Nel Genoa recupera Saponara ma difficile vederlo dall'inizio, Kouame in dubbio  dal 1' dopo gli impegni nazionali, occhio a Sanabria e Pandev. Per l'Atalanta è pronto Kjaer in difesa, favorito su Palomino, Pasalic più di Frueler e Zapata può rientrare nel turnover pre-Champios, pronto Muriel.

Nella Lazio può rifiatare Correa, ecco Caicedo. Vavro e Bastos per un posto in difesa. Per la Spal solito duello tra Murgia e Valoti in mezzo al campo. A sinistra Igor rischia, Reca e Sala possono approfittarne.

Nel Toro Iago e Verdi verso la panchina c'è Belotti con Zaza. Nkoulu ha chiesto scusa: da martedì si allenerà in gruppo. Per il Lecce Babacar parte in panca. giocano Lapadula e Falco in attacco, Rispoli lascia posto a Benzar.

Nel Brescia out Torregrossa, Matri e Aye per una maglia al fianco di Donanrumma.In difesa non al meglio Cistana, in preallarme Gastaldello. Nel Bologna, Palacio torna centravanti, Poli favorito su Dzemaili e in difesa Bani rileva l'infortunato Danilo.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mkhitaryan e Llorente dal 1', turnover Napoli. Nkoulu chiede scusa, Rebic e Sanchez in panchina?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
TIEMOUÈ BAKAYOKO
Tiemouè Bakayoko chievo C
Nato il: 17/08/1994 (26)
Nato a: Parigi Francia
Cittadinanza: Francia / Francia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ