News Fantacalcio | Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS PIANETA MARKET

Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo?

Il croato che ha già militato nella nostra serie A ha una predisposizione anche al cartellino

Scritto da
Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo?

Sul gong di mercato il Milan piazza l'attesissimo colpo di mercato nel reparto offensivo. Non è arrivato il tanto acclamato Angel Correa dell'Atletico Madrid, un investimento dichiarato da 50 milioni di euro.

L'operazione di mercato di inizio settembre è cambiata invece nello scambio di prestiti con diritto di riscatto con l'Eintracht Francoforte: Andre Silva, dopo aver giocato inaspettatamente nella vittoria casalinga sul Brescia, vola in Germania, mentre arriva a Milano il croato classe 1993 Ante Rebic, vecchia conoscenza della serie A italiana.

La Fiorentina lo prelevò dalla RNK Spalato (54 presenze 16 gol), ma qui non ebbe molta fortuna, raccogliendo pochissime presenze. Venne ceduto in prestito per qualche mese anche a Lipsia e Verona, ma senza mai esplodere e giocare regolarmente. Quando la sua carriera sembrava potesse prendere una piega spiacevole, l'Eintracht nel luglio 2016 decide di investire sul talento croato, e qui raccoglie in 3 stagioni 25 gol in 100 presenze, diventando un titolare anche della Nazionale maggiore vice-campione del Mondo nel 2018.

COLLOCAZIONE TATTICA E VALUTAZIONE FANTACALCIO

Rebic è un giocatore forte fisicamente, calcisticamente aggressivo e veloce nei movimenti, che può giocare in svariati ruoli nel reparto offensivo. Predilige il ruolo di seconda punta o esterno offensivo, quindi molto adattabile all'incertezza del modulo che adotterà Mister Giampaolo. Sì, perchè ancora non è ben chiara la disposizione dei tre giocatori offensivi rossoneri. Giampaolo crede molto nel 4-3-1-2 che ha portato la Sampdoria ad essere una piacevole realtà in serie A, però occorrono gli interpreti giusti.

Con Piatek che in un attacco a due fatica tanto ad integrarsi, con Suso che non si trova molto a suo agio da trequartista, amando giocare più esternamente per poi rientrare sul piede forte, Leao ancora oggetto misterioso, probabilmente il 4-3-3 sarà il prossimo modulo del Milan, almeno per settembre. Rebic potrebbe essere la giusta pedina per affiancare il polacco e lo spagnolo nel tridente rossonero: sulla carta titolare, non è sicuramente un bomber di razza, ma la doppia cifra è raggiungibile, condita da qualche assist. Occhio però ai cartellini, dovuti al suo continuo pressing e interventi spesso scomposti.

MILAN REBIC A. ATTACCANTE CALCIOMERCATO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 5
  • PianetaLeague
    by: ROS58 -Team: CS. KO il 08/10/2019,  01:18:13
    Poca visibilità per Rebic che fino adesso non ha convinto esattamente come l allenatore Giampaolo. Milan scandaloso fino adesso che non riparte in nessun modo
  • PianetaLeague
    by: GOLDWEB -Team: GoalClub il 02/10/2019,  02:26:04
    Rebic è un buon elemento offensivo per il Milan ma ha una pecca che lo perseguita, ovvero quella di stare nervoso in campo esponendosi ai cartellini. Dovrebbe cmq avere più spazio ma con Giampaolo è sempre un enigma
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 05/09/2019,  23:47:24
    Credo che il Rebid di adesso sia totalmente migliorato e un giocatore nuovo rispetto a quello visto in passato in Italia, lo vedo bene nel modulo di Giampaolo e potrebbe essere davvero una grande sorpresa. Prenderlo in fantarosa non sarebbe una cattiva idea a ma senza esagerare col rilancio dei crediti, ma credo anche io come voi che potrebbe segnare una decina di goal e portare qualche assist, pazienza per qualche malus nel caso arrivassero, ma sarebbe davvero una buona carta da giocare !
  • PianetaLeague
    by: FRENK1926 -Team: Mastifs il 05/09/2019,  22:46:03
    Un giocatore per il quale non vale la pena svenarsi
  • PianetaLeague
    by: GIUSEPPE91 -Team: Giuseppe 91 il 05/09/2019,  16:27:09
    Credo non sia da fantacalcio Rebic...
ANTE REBIC
Ante Rebic
-1
QUOTA ATTUALE
19,1
QUOTA INIZIALE
20,1
ANTE REBIC
Ante Rebic chievo A
Nato il: 21/09/1993 (26)
Nato a: Split Croazia
Cittadinanza: Croazia

MEDIE FANTACALCIO



© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati