News Fantacalcio | Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
SOS PIANETA MARKET

Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo?

Il croato che ha già militato nella nostra serie A ha una predisposizione anche al cartellino

Scritto da
Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo?

Sul gong di mercato il Milan piazza l'attesissimo colpo di mercato nel reparto offensivo. Non è arrivato il tanto acclamato Angel Correa dell'Atletico Madrid, un investimento dichiarato da 50 milioni di euro.

L'operazione di mercato di inizio settembre è cambiata invece nello scambio di prestiti con diritto di riscatto con l'Eintracht Francoforte: Andre Silva, dopo aver giocato inaspettatamente nella vittoria casalinga sul Brescia, vola in Germania, mentre arriva a Milano il croato classe 1993 Ante Rebic, vecchia conoscenza della serie A italiana.

La Fiorentina lo prelevò dalla RNK Spalato (54 presenze 16 gol), ma qui non ebbe molta fortuna, raccogliendo pochissime presenze. Venne ceduto in prestito per qualche mese anche a Lipsia e Verona, ma senza mai esplodere e giocare regolarmente. Quando la sua carriera sembrava potesse prendere una piega spiacevole, l'Eintracht nel luglio 2016 decide di investire sul talento croato, e qui raccoglie in 3 stagioni 25 gol in 100 presenze, diventando un titolare anche della Nazionale maggiore vice-campione del Mondo nel 2018.

COLLOCAZIONE TATTICA E VALUTAZIONE FANTACALCIO

Rebic è un giocatore forte fisicamente, calcisticamente aggressivo e veloce nei movimenti, che può giocare in svariati ruoli nel reparto offensivo. Predilige il ruolo di seconda punta o esterno offensivo, quindi molto adattabile all'incertezza del modulo che adotterà Mister Giampaolo. Sì, perchè ancora non è ben chiara la disposizione dei tre giocatori offensivi rossoneri. Giampaolo crede molto nel 4-3-1-2 che ha portato la Sampdoria ad essere una piacevole realtà in serie A, però occorrono gli interpreti giusti.

Con Piatek che in un attacco a due fatica tanto ad integrarsi, con Suso che non si trova molto a suo agio da trequartista, amando giocare più esternamente per poi rientrare sul piede forte, Leao ancora oggetto misterioso, probabilmente il 4-3-3 sarà il prossimo modulo del Milan, almeno per settembre. Rebic potrebbe essere la giusta pedina per affiancare il polacco e lo spagnolo nel tridente rossonero: sulla carta titolare, non è sicuramente un bomber di razza, ma la doppia cifra è raggiungibile, condita da qualche assist. Occhio però ai cartellini, dovuti al suo continuo pressing e interventi spesso scomposti.

MILAN REBIC A. ATTACCANTE CALCIOMERCATO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Rebic è il rinforzo per il il 4-3-3 di Giampaolo, quanti bonus ci aspettiamo?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 3
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 05/09/2019,  23:47:24
    Credo che il Rebid di adesso sia totalmente migliorato e un giocatore nuovo rispetto a quello visto in passato in Italia, lo vedo bene nel modulo di Giampaolo e potrebbe essere davvero una grande sorpresa. Prenderlo in fantarosa non sarebbe una cattiva idea a ma senza esagerare col rilancio dei crediti, ma credo anche io come voi che potrebbe segnare una decina di goal e portare qualche assist, pazienza per qualche malus nel caso arrivassero, ma sarebbe davvero una buona carta da giocare !
  • PianetaLeague
    by: FRENK1926 -Team: Mastifs il 05/09/2019,  22:46:03
    Un giocatore per il quale non vale la pena svenarsi
  • PianetaLeague
    by: GIUSEPPE91 -Team: Giuseppe 91 il 05/09/2019,  16:27:09
    Credo non sia da fantacalcio Rebic...
ANTE REBIC
Ante Rebic
+0
QUOTA ATTUALE
20,1
QUOTA INIZIALE
20,1
ANTE REBIC
Ante Rebic chievo A
Nato il: 21/09/1993 (25)
Nato a: Split Croazia
Cittadinanza: Croazia

MEDIE FANTACALCIO



© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati