Gasperini ha il suo muro da Champions, il dopo Mancini si chiama Skrtel

Altro colpo da Champions messo a segno dal presidente Percassi, il quale ha garantito alla sua Atalanta un giocatore di esperienza e assoluto livello, ovvero Martin Škrtel. L’ex Liverpool darà di sicuro un importante contributo alla fase difensiva della Dea, sarà un buon colpo in ottica fantacalcio? Scopriamolo insieme.

Škrtel è il classico difensore centrale forte fisicamente, abile nel gioco aereo e fastidioso in marcatura. In zona gol non è sempre presente, tuttavia riesce solitamente a timbrare il cartellino almeno 1/2 volte a stagione. Mister Gasperini tenterà di sfruttare appieno il potenziale dello slovacco, il quale si imporrà come titolare inamovibile sulla linea difensiva dopo la partenza di Gianluca Mancini.

Collocazione tattica e fantacalcio: Passando all’ottica fantacalcio Škrtel rappresenta senza ombra di dubbio una scelta affascinante per qualsiasi fantarosa. Non saranno di certo in pochi i contendenti che dovrete superare in fase d’asta, nonostante lo slovacco non rappresenti un’eccellenza in questo reparto. L’esperienza internazionale maturata in Inghilterra e Turchia dovrebbero dare ottimi risultati in ottica fantavoto, consigliamo pienamente l’acquisto. L’ex difensore del Fenerbahce va a collocarsi intorno al 4.o slot di reparto.


News Correlate