News Fantacalcio | Saponara "tradisce" la Samp, ufficiale il passaggio al Genoa! | GENOA,SAPONARA R.,TREQUARTISTA,SAMPDORIA,CENTROCAMPISTA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Saponara "tradisce" la Samp, ufficiale il passaggio al Genoa!

Voglia di riscatto, in arrivo un'occasione al fantacalcio?

Scritto da
Saponara "tradisce" la Samp, ufficiale il passaggio al Genoa!
PUBBLICITÀ

E' l'estate dei colpi in difesa, dei ritorni e dei "tradimenti": il più fresco è quello messo in atto dal fantasista Riccardo Saponara, che dopo aver calcato il Ferraris con la maglia blucerchiata della Sampdoria, la prossima stagione vestirà invece la maglia rossoblu del Genoa, rimanendo nel capoluogo ligure. 

Il ragazzo forlivese classe 1991, è reduce da un campionato tutto sommato abbastanza positivo all'ombra della "lanterna". Le sue statistiche mostrano una discreta media del 6,50 unita a 23 presenze (scelte tecniche e infortuni hanno condizionato la sua stagione), e ha realizzato 2 gol. 

Un passato da talento in procinto di sbocciare, ma quando ebbe l'occasione non riuscì a coglierla per tanti fattori. Il Milan lo girò in prestito ad Empoli, dove trovò un ambiente che riuscì a farlo esprimere in tranquillità e senza pressione, ma al momento del salto di qualità nella grande squadra non ha mai convinto. Anche a Firenze, club storicamente prestigioso in Italia, non ha mai trovato continuità e colpi decisivi; ultimo anno alla Sampdoria, dove trova una sana competizione con Ramirez, con il quale viene alternato per dare una scossa a gara in corso.

Il tifoso blucerchiato che si è addirittura tatuato il suo gol di tacco contro la Lazio al 99esimo ora si starà disperando, ma Riccardo ha dichiarato di essere un professionista, e come tale dispiaciuto di ciò che ha lasciato, ma altrettanto felice della nuova avventura.

Troverà ad accoglierlo un allenatore che ha in comune il passato all'Empoli, Mister Andreazzoli, il quale, nonostante l'infelice epilogo con l'amara retrocessione, ha dato un'anima alla squadra e ha ricevuto lodi da tutti gli addetti ai lavori.

Perchè puntare su Saponara al fantacalcio? Ci sarà sana concorrenza con Pandev e Gumus, ma abbiamo l'impressione che Riccardo possa diventare il nuovo "Zajc" per Andreazzoli, un giocatore che rifinisce e sforna bonus a ripetizione. Se il fisico regge, può essere un potenziale crack di questa stagione, il Marassi può essere la sua giusta dimensione.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Saponara "tradisce" la Samp, ufficiale il passaggio al Genoa!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
KRISTOFFER ASKILDSEN
Kristoffer Askildsen chievo C
Nato il: 09/01/2001 (20)
Nato a: Oslo Norvegia
Cittadinanza: Norvegia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ