PROBABILI FORMAZIONI LIVE: maledizione Caldara, Dzeko ce la fa. Bremer scalpita per il derby, Lautaro o Icardi a Udine?

Gattuso perde ancora Caldara: crociato rotto e stagione finita. Al posto dello squalificato Romagnoli c'è Zapata, idea Paqueta trequartista dietro Piatek e Cutrone. Nel Bologna Poli dall'inizio, Calabresi in pole a destra.

Maran valuta gli acciaccati Birsa e Joao Pedro, si scalda Thereau in attacco. Castro e Klavan verso il recupero. Nel Napoli dubbio terzini, Allan al massimo in panchina e Insigne può riprendersi una maglia dal 1', altra chance per Younes.

Nella Spal ancora Murgia, in panchina Schiattarella, stringono i denti Bonifazi e Felipe in difesa. Nel Chievo si prosegue con Vignato e Semper, spazio a Kiyne a centrocampo.

Nell'Empoli può farcela Dell'Orco, meno chance per Silvestre. Farias recupera, Pajac confermato a sinistra. Montella dovrebbe rispolverare Benassi e Edmilson, solito dubbio tra Mirallas e Simeone in avanti.

Nel Genoa stagione finita per Sturaro, ballottaggio Veloso-Rolon in mediana, Pandev dovrebbe partire davanti con Kouame ma occhio allo scalpitante Lapadula. Dzeko quasi recuperato nella Roma, ballottaggio Nzonzi-Cristante in mezzo, Kluivert non ce la fa, Pastore verso la conferma.

Spalletti conferma l'undice anti-Juve e ha il solo dubbio Icardi-Lautaro in avanti, con Maurito che potrebbe partire ancora davanti. Nell'Udinese non recuperano Fofana e Ekong, spazio a Nuytinck, in avanti Okaka insidia Pussetto

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nella Juve Emre Can torna in difesa: giocano Bonucci e Chiellini in zona centrale, Kean parte in panchina nel derby. Nel Toro Baselli potrebbe scalzare Meitè, al posto dello squalificato Moretti gioca uno tra Bremer o De Silvestri.

Nella Lazio Caicedo più di Correa, può tornare Luiz Felipe in difesa. Luis Alberto torna dalla squalifica, ancora fermo ai box Milinkovic Savic. Ilicic il solito dubbio di Gaspeini ma stavolta può partire dal 1', Mancini e Dijmsiti sgomitano per una maglia in difesa.

D'Aversa ancora con Bastoni in difesa, Scozzarella tallona Stulac in regia. Nella Sampdoria potrebbe toccare a Gabbiadini in avanti, Vieira reclama spazio in mezzo, Colley dall'inizio mentre Andersen verso la panchina, gioca Ferrari.

De Zerbi, senza lo squalificato Peluso, torna a 4 dietro. Locatelli in vantaggio su Duncan, solito ballottaggio tra Matri e Babacar per il ruolo di centravanti. Nel Frosinone, Baroni potrebbe mettere Ciano dietro Pinamonti e Trotta, Chibsah rileva Gori dall'inizio rispetto all'ultima.
 


News Correlate