News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: rientra Ronaldo, Borja ce la fa. Ilicic in forse, turnover viola, Donnarumma e Paqueta convocati | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: rientra Ronaldo, Borja ce la fa. Ilicic in forse, turnover viola, Donnarumma e Paqueta convocati

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: rientra Ronaldo, Borja ce la fa. Ilicic in forse, turnover viola, Donnarumma e Paqueta convocati

Nel Milan scalpitano Conti e Zapata, possibile panchina per Musacchio e Calabria, Paqueta parte in panchiina, tra i pali torna Donnarumma. Gervinho c'è, Bruno Alves pure, non è al top Siligardi, dubbio Dimarco-Gobbi a sinistra per D'Aversa.

Nella Lazio Patric cerca conferme dietro, Radu al rientro. In attacco Caicedo favorito su Correa, anche Marusic è pronto a scalzare Romulo. Nel Chievo ancora Vignato e Leris, in difesa torna Bani.

Srna o Padoin il dubbio a sinistra di Maran, Klavan verso la conferma in difesa, sulla trequarti c'è Birsa vista la squalifica di Barella, nel Frosinone out Cassata, si scalda Paganini come mezz'ala, Maiello e Ciano possono partire dal 1'.

Nel Bologna Dzemaili più di Poli, Destro e Mattielo recuperati ma solo per la panchina. Krejci o Calabresi a sinistra, nella Samp si rivede Barreto tra i convocati, a destra favorito sala, Tonelli può far rifiatare l'acciaccato Colley. Squalificato Gabbiadini in attacco.

Tudor conferma l'inizio di Pussetto da titolare, De Paul puà scalare in mezzo. Nel Sassuolo, Duncan e Babacar possibili titolari, non è al meglio Locatelli. Out Marlon e Adjapong.

Empoli che potrebbe confermare Nikolaou in difesa, in ballottaggio con Maietta, a sinistra c'è Pasqual e in attacco Oberlin per l'infortunato Farias. Floccari in odore di conferma nella Spal, Kurtic reclama spazio a centrocampo.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Genoa dentro Sanabria, squalificato Pandev, Radovanovic può scalare Veloso in regia. Nel Toro problemi al ginocchio per Dijdij, spazio a Moretti. In mezzo dubbio Lukic-Meitè. Berenguer favorito su Parigini in attacco dove torna il Gallo Belotti.

Nella Juve Ronaldo e Cuadrado sicuri, torna Rugani con Bonucci, Spinazzola verso una maglia, tra i viola Gerson, Biraghi e Veretout possono riposare in ottica Coppa Italia. Occhio pure a Muriel, al momento favorito Simeone come centravanti.

Nella Roma El Shaarawy recuperato ma Kluivert può partire dal 1'. Nzonzi o Pellegrini in mezzo con Cristante, Borja Valero ce la fa ma si gioca una maglia con Gagliardini nel centrocampo di Spalletti. Lautaro Martinez possibile titolare con Icardi in panchina.

Turnover nel Napoli: Ounas e Verdi sperano in una chance, Mario Rui a sinistra insidia Ghoulam, tra i pali può andare Ospina. Insigne verso la panchina dopo l'uscita polemica dal campo con l'Arsenal. Nell'Atalanta Dijmsiti tallona Palomino, in avanti Ilicic ha male al ginocchio, si scalda Pasalic sulla trequarti.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: rientra Ronaldo, Borja ce la fa. Ilicic in forse, turnover viola, Donnarumma e Paqueta convocati

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+5
QUOTA ATTUALE
8,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 37^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati